Ilary Blasi: “Casa Totti? Leggenda metropolitana”

0
1911

francesco-totti-e-ilary-blasi-al-mercato

NOTIZIE AS ROMA (IL MESSAGGERO) – Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni.

Smentisce definitivamente la possibilità di Casa Totti, una sit-com sulla sua famiglia?
“È solo una leggenda metropolitana nata dalla proposta di un giornalista che ha accostato Francesco e me a Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Non solo non se ne è mai parlato seriamente, ma Francesco non accetterebbe mai. La tv non è il suo lavoro”.

Come vivono la vostra popolarità Christian e Chanel?
“La fama di Francesco la subiscono un po’ di più, del mio lavoro sanno poco e niente.Le Iene non è un programma adatto a loro, lo trovano noioso. La popolarità incide pochissimo nella nostra quotidianità. I miei figli sanno di essere dei privilegiati, ma voglio che imparino che la vera e più grande fortuna che hanno è il sostegno di genitori presenti e uniti. Francesco ed io crediamo molto nella famiglia, veniamo entrambi da realtà normali e vogliamo che i nostri figli godano prima di tutto della semplicità e della bellezza della famiglia”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePRIMAVERA, Bari – Roma 2-2: i giallorossi strappano il pari in rimonta
Articolo successivoRamirez, Roma e Bologna al lavoro. E se partisse Diamanti…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome