Calciomercato Roma, accordo col Lens per El Aynaoui: domani lo scambio dei documenti. Abbandonata la pista Rios

105
1703

Novità importanti per quanto riguarda il centrocampo della Roma: i giallorossi, scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito di riferimento, hanno trovato l’accordo verbale con il Lens per El Aynaoui, e a meno di colpi di scena in arrivo dal Brasile sarà lui il nuovo centrocampista.

I giallorossi sono infatti rimasti infastiditi dai continui giochi al rialzo del Palmeiras per Rios, e in serata hanno deciso di stringere per il marocchino che fin da subito è stato uno degli obiettivi prioritari.

Sono previsti per domani, venerdì 18 luglio, la formalizzazione e lo scambio dei documenti, per la trattativa da 25 milioni di euro più bonus.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLIVE! Calciomercato Roma, Ferguson a un passo dalla Roma: affare alle battute finali
Articolo successivoCalciomercato Roma, rilancio per Wesley: offerti 25 milioni, si punta a chiudere

105 Commenti

  1. sempre le seconde scelte 25 milioni per un giocatore sempre rotto che a dicembre ha pure la coppa d’Africa non era meglio metterne 5 in più per uno che è superiore di dieci categorie?

    • Soulé è stata una pkma scelta, Koné amche e Dobvik preso all’Atletico, non mi pare che siamo sempre sulle seconde scelte…

    • mai accettato la nazionale marocchina, 0 minuti giocati. Aspetta la convocazione della Francia

    • non è sempre rotto ha saltato 8 partite a inizio campionato e poi non è più uscito dal campo, riguardo la coppa d’Africa non mi sembra sia convocato

    • @dajeRoma certo che infortunio al ginocchio appena partito il campionato (18ago-1sett), strappo muscolare (18sett-19ott), infortunio alla coscia (5genn-12genn)…
      poi ha sempre giocato, ma ci penserei su mooolto di più che per 3-5mln di differenza per rios (il quale dal 14giu al 21lugl si è assentato per la nazionale….)
      BOH

  2. Come volevasi dimostrare il piano B giocatore mediocre in linea con i piani societari poi se arriviamo sesti la colpa è di Gasperini

    • spesso i piani B sono più indovinati dei piani A cmq massara ha una suo modo operandi Rjos verrà alla Roma

    • Michele….. perché non fai il Ds ??????? Perché non ne sei capace ….cerca di capirlo.

    • Ai più giovani ricordo che Falcao era il piano B e fu preso quando Zico scelse l’Udinese!!!

  3. Ho letto su Instagram che sotto al suo account molti tifosi gli hanno detto di non venire a Roma, non lo vogliono in molti. Io non lo conosco minimamente e nn mi esprimo.. Temo però un altro LeFee.
    RIOS è un altro livello

    • Raga è come se lo scorso anno seguivano Kone (ho sempre scritto che si sarebbe mostrato più forte di thuram) e l avessero mollato proprio per Enzo LeFee.. Per chi mette i pollici verso, o conoscono il marocchino o nn hanno capito che nn sono io ma molti tifosi hanno invaso il suo profilo Instagram!!

    • Non lo vende a 30 milioni. Com 50 M te lo da. Molti ritenvano 30 esagerati. Il M.United gli da 40 contanti senza problemi. Era prevedibile

    • Fabio massimo Rios non vale ne 40 e ne 50 milioni, ma ne vale 25-30 di milioni che era quello che voleva dare la Roma al palmeiras e dove inizialmente era quello il prezzo stabilito, per poi giocare al rialzo e aprire aste.
      Inoltre possono arrivare offerte ovunque ma conta pure la volontà del giocatore e andare al Manchester united ora non è proprio una gran scelta per lo stesso, senza contare che l’ anno scorso ha rischiato di andare in serie B la squadra inglese.

  4. Più di 25 milioni per questo? Boh io rimango basito. Scelta incomprensibile. Giocatore mediocre e pure mezzo fracico. Per 2/3 milioni rinunci a Rios che sto marocchino se lo magna a colazione. Profondamente deluso.

  5. Sostengo Massara ma sarei disonesto a dire che, di fronte ad una cosa del genere, non avrei infamato ghisolfi.
    Mi sembra una cifra folle per quella che di fatto è una seconda scelta ed un giocatore che non offre nessuna garanzia (pare manco fisica).
    L’unica speranza è che sia richiesta esplicita del mister altrimenti ai miei occhi questo acquisto equivale a le fee.
    Speriamo con esito diverso, che vi devo di.

  6. 25 milioni di euro per non che non ha mai visto la nazionale del Marocco, poveri noi.
    sono sicuro che ora chi prenderà rios lo pagherà pure di meno.
    Ed anche quest’anno cristante sarà titolare.

    • Non ha mai risposto alle convocazioni della nazionale marocchina perché aspetta la chiamata dalla nazionale francese

    • Beh almeno Cristante è stato Campione di Europa, che sia titolare , visto che l’unico ruolo in cui non ha giocato è il portiere, mi sembra anche normale.

    • capisco il comune sentimento di frustrazione e tristezza ma non esageriamo…credo che come nessuno conoscesse il buon Rios lo stesso vale per questo ragazzo.
      Questo ha saltato I primi 2 mesi di campionato per un problema per poi giocarle tutte…fracico mi sembra eccessivo.
      Ha il vizio del gol e fa del dinamismo la dote principale, non abbiamo quel regista a centrocampo a cui avevamo fatto la bocca ma rispetto al simpatico Gourna Douath ( tra l altro con un riscatto a 18/20) non mi sembra di aver fatto un passo indietro , anzi

  7. Auguro al Palmeiras che Rios giochi sempre peggio e controvoglia in modo che un bel giorno debbano venderlo per la disperazione…..

    • Rod il palmerais giocando al rialzo costantemente si ritroverà prima o poi con un giocatore tenuto controvoglia senza offerte ed un calciatore di 25 anni dove non ha mai messo piede in Europa non può valere più di 25-30 milioni seppur fisso in nazionale colombiana.

    • Rod Rios non lo prenderà nessuno se i presupposti sono questi.. I precedenti Vitor Roque, Endrick e Gabriel Jesus non ti hanno insegnato una mazza vedo..

    • Pure 26,5 milioni per Soulé erano una follia l’estate scorsa, ma poi il campo ha detto tutt’altro..

  8. Un Aouar e un Le Fee il prossimo anno cercheranno di rivenderlo ma non ci faranno mai i soldi spesi mi dispiace per i 40 mila abbonati io non ho rinnovato tanto lo sapevo

  9. 25 milioni + bonus assurdo per un giocatore mediocre, tranquilli il prossimo 30 giugno lo pagheremo svendendo lo svilar o il kone di turno x far quadrare i conti.
    cambiano i ds ma le caz…te rimangono le solite,
    da altre parti prendono de bruyne a zero e noi paghiamo el ayouni (ma chi cavolo è?) 25 milioni.

  10. Per me viene RIOS… solo un gioco per chiudere col il Palmeiras…
    Al massimo lunedì arriveranno Ferguson e Rios… te pare che pè 3/4 pippi non prendono la prima scelta richiesta da Gasp…
    Non lo vedo così ingenuo Riky… anzi…
    E poi proprio na pippa non mi pare… RIPETO PER ME ARRIVANO RIOS E FERGUSON..

  11. Andate a vedere gli acquisti del Napoli e del Milan noi pigliamo questo con grossi problemi fisici e un centravanti in prestito con altrettanti problemi fisici poi non meravigliamoci se arriviamo sesti

  12. Finché non ci sono firme e visite mediche son sempre bufale… sapevo che non avremmo preso Tios. continuo a leggere solo i titoli.. giusto per aspettare notizie vere

  13. Se tutto il mondo sa che vuoi rios a 30 e impossibile pagare un suo sostituto meno di 25. Ormai la frittata è fatta c’è poco da fare

  14. Non lo conosco ma non conoscevo neppure Kone. Se hanno scelto così è la cosa giusta. La faccenda Rios aveva rotto. Forza Roma

  15. Avete letto il contratto? Che nome c’è scritto? Le cifre? Andiamo a dormire sereni, fratelli giallorossi, ci sono Massara e Ranieri che tutelano la nostra Roma. Commenteremo il contratto ufficiale, anzi, le prestaioni che i nuovi acquisti sapranno fare con la nostra maglia!

  16. Partiamo da presupposto che questo con rios NON C’ENTRA NULLA, quindi se la strategia di Gasperini e Ranieri, perché di questo si tratta (massara li prende e li tratta solo) è prendere un mediano e un giocatore di corsa e spinta, allora preso il primo,anca il secondo.

    Non fatico a pensare che con il marocchino, cristante parta ancora favorito per essere titolare e questa cosa mi inorridisce.

    Spero che la Roma possa prendere anche Rios.

    Io sarò matto ma penso che la Roma possa prendere anche Rios.

    MA SECONDO VOI, la Roma abbandona rios gli scorsi minuti per prendere il marocchino in fretta e furia?

    La Roma avrebbe preso il marocchino pure con il SI del palmeiras.

    Ecco perché io credo che alla fine possa venire pure rios o un altro, perché i profili sono completamente diversi.

  17. Ragazzi, ma che vi costa attendere l’ufficialità della cosa prima di sparare a zero e dopo tutte le retromarce e inversioni a “U” viste in questi giorni?
    Tutto può ancora essere per quanto mi riguarda, anche che arrivino entrambi o nessuno dei due oppure che sia una manovra tipo quella che hanno fatto gli arabi con Angelino per smuovere Theo.
    Vediamo che succede senza fare le comari isteriche prima del tempo, leggete e ascoltate ma sempre con leggerezza perché finora di caxxate ne sono state dette a bizzeffe.

    • Marco Aurelio è un bellissimo nome, complimenti.
      Però come fai a fare queste valutazioni sui valori e i costi?
      Fai questo come lavoro?
      E se poi ti sbagli?

  18. chiunque arriverà avrà il mio sostegno 💪🏻 speriamo solo siano tutti in salute 🍀🙏🏻💛❤️cmq benvenuto!

  19. Il padre Younes è stato un buonissimo giocatore di tennis (gran servizio e gran dritto, ottimo rovescio difensivo in back ma modestissimo in top. Un Berrettini prima maniera, ossia prima che il tennista romano mostrasse grandi miglioramenti su quel fondamentale) e un galantuomo, stimato e ben voluto dai colleghi dell’ATP e dal pubblico.

    • Il bello è che ci credi pure, infatti quest’anno ha giocato e pure benissimo. Vai avanti così, che vai forte.

  20. Questo è forte!
    Ha 21 anni.
    Non è in nazionale ma ci arriverà prestissimo.
    Chi pensa sia il piano b non ha capito un casso!
    Rios ed El Aynaoui sono 2 giocatori TOTALMENTE DIFFERENTI E PERFETTAMENTE COMPLEMENTARI.
    Condivido in toto l’operato di Massara ed aggiungo sia la mossa giusta per arrivare pure a Rios…..!
    Incrocio lo dita e non rompo come tanti che stanno a frigna’!
    Attendo i “chiedo venia” molto presto…..
    FORZA ROMA

    • @Roma=Amor, condivido tutto quello che hai scritto, ma devi capire che l’80% delle persone che scrivono su questo sito, chiamati anche Boccaloni, di calcio questi non capiscono un casso.
      Un saluto e sempre FORZA ROMA

    • Douglas Luiz quello che non ha intuzzato una palla in un anno di A? Allora stiamo facendo un affarone.

    • Kais ma che paragone sarebbe?

      Ma ancora esistono tifosi che credono che sia il presidente a mettere soldi?.. Veramente, basta informatevi prima di parlare..

      L’Everton con le entrate dell’Everton compra chi gli pare.. Se hanno entrate per 200 mln possono anche comprare Osimhen a 75.. Cosa c’entra il presidente?

      La Roma così come L’Everton compra con le sue di entrate.. Solamente che la Roma è sotto S.A.. Quindi deve essere di gran lunga più attenta al bilancio..

      E troppo complicato capire che il presidente non c’entra nulla con i soldi spesi sul mercato??.. Ma che i soldi spesi sul mercato sono i ricavi delle società..

      Veramente non mi sembra difficile..

      Forza Roma

  21. Se la Roma prende lui vuol dire che è forte, tra l altro ha fatto un una stagione da centrocampista centrale i gol che Rios ha fatto in carriera
    le società destinate a crescere fanno così…lavorano su più tavoli e se giochi al rialzo ti salutano e chiudono con l altro
    Se poi mi portano Ghilardi in difesa, che è una mia fissa sarei soddisfatto

  22. E basta, è un lamento continuo. Come fai sbagli, ma se siete così bravi perché non fate i DS.
    La maggior parte di noi non sapeva neanche l’esistenza di questi due giocatori, adesso tutti esperti.
    Ma dai fatela finita

  23. spero solo che.jon siano vere le cifre anche se devo fare il tifoso e non il ragioniere posso affermare che chi risparmia non vince chi vende perde….e quando hai un obiettivo e lo fallisci seppur di poco non fai una bella figura
    Sabatini era un’altra cosa pinto ghisolfi massara uno peggio di un altro

  24. Come avevo detto qualche giorno fa la Roma avrebbe preso questo e non Rios perché per Rios non ha le disponibilità economiche. Altri soldi buttati l’unico contento sarà Cristante titolare pure il prossimo campionato

  25. giocatore bravino, di fisico, mette tigna, recupera palloni… ma finisce lì! Il prezzo suo è di 15 milioni e giusto per utilizzarlo con sostituito del Rios di turno che è, senza paura di essere smentiti, di un’altra categoria e con enormi margini di crescita soprattutto in attacco dal momento che ha un tiro secco e forte che qui non vediamo dai tempi del Capitano.
    Sinceramente trovo il tutto molto strano…Rios rischiavi fra 2 anni di venderlo al doppio, questo invece lo stai strapagando e il margine non c’è.
    Spero sia un bluff…o a Gasp gireranno presto e ci vuole un attimo a sentirlo attaccare società e dirigenti.

  26. Somiglia molto.piu a Rios che a Le Fee..
    se arrivasse massima Fiducia e tifo..spero che non facciano tutti le vedove di Rios.

  27. A sto punto avrei trattato a prezzo inferiore, Gourna! Almeno integro e con margini di miglioramento superiore!

    • Vedi quanto vale Svilar o lo stesso Rios su Transfermarket poi ne riparliamo. Il prezzo lo fa chi vende. Se i sta bene procedi sennò rinunci.

  28. Dubito che la rinuncia a Rios sia dovuta ai 5 mil di differenza anche perché siamo arrivati a 28+3…qualcuno dietro ancora tirava la corda…per cifre, condizioni o provvigioni a noi sconosciute e alla fine si é spezzata.

  29. con azioni come queste si dimostra ancora, per chi non lo avesse chiaro, il livello e la volontà della società ed i suoi obiettivi. un mercato di mediocrità per un altro campionato di mediocrità

  30. voi siete convinti che con Rios è finita….aspettate domani mattina …come mai non hanno chiuso subito …..tic tac tic tac

  31. El Ayanoui infortunato, Ferguson infortunato. Dobbiamo fare attenzione comunque non si possono prendere tutti rotti. Comunque speriamo che arrivino Wesley e O’Riley. Magari Rios fa pressione e ce lo prendiamo a 25 pure lui.

  32. Sieri sicuri che sti espertoni hanno sempre l’uccellino che gli va dire le reali cifre che spende la società, mi pare che non sempre ci piano, quindi lasciate perde, i conti si fanno alla fine del campionato, poi che ne sanno di quello che vuole Gasperini.

  33. Da quello che leggo e sento ritengo che gli interventi su questa chat almeno il 25% provengono da formellesi infiltrati, 60% da tifosi “terrapiattisti” molta critica e poca sostanza, 15% da tifosi obiettivi…..
    Che Massara possa essere criticato così come le strategie che sta perseguendo la Roma x mettere a disposizione di Gasp una squadra che possa competere x questo primo anno x gli obbiettivi alla sua portata cioè piazzamento per partecipare alla CL, EL e coppa Italia non lo accetto da parte di chi si sente tifoso giallorosso fino al midollo.
    Sempre Forza Roma

  34. Mi sembrano due profili talmente diversi che non riesco a credere che il marocchino sia il sostituto di Rios.
    Magari lo avremmo preso comunque…
    Però come tutti gli anni già passiamo svantaggiati e in più ci svantaggiato ulteriormente da soli andando sempre a rilento.
    Se dobbiamo fare la preparazione per la primavera è inutile farla.

    • Ma dai su…basta guardare i tempi.
      E’ 18 luglio e non è ancora arrivato nessuno, è un mese che l’AS Roma sta su giocatori che con tutta evidenza non può permettersi cercando di elemosinare sul prezzo e infatti alla fine saltano.
      Alla fine verranno prese seconde e terze scelti, e scarti, con i quali si cercherà di arrabattare la solita squadretta per artigliare un posticino in EL se va bene.
      Senza soldi non saremo mai competitivi, la cruda realtà è questa.
      Poi che ogni anno cerchino di affabularci coi maghi e le fattucchiere di turno è un altro conto, c’è chi ci casca o ci vuole cascare ma alla fine il risultato non cambia.
      Infatti coi firedkin in Champions, guarda caso, non ci siamo mai andati.
      Ma, ripeto, è un caso eh….

  35. …solo un pensiero che sorge spontaneo…ma vi siete letti? avete visto la m..da che state tirando su Massara, la Roma è anche Ranieri basandovi sulla fuffa…pura e semplice fuffa. Il problema è la stampa? si si certo…ma pure tra i tifosi non si scherza ehhh. Ma che ca@@o ve costa aspettà le dichiarazioni ufficiali invece di spalare melma gratuitamente? Ancora a da retta a sti pennivendoli…mahhh
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  36. nonostante tutto almeno ora abbiamo un DS e scusate se e’ poco. Sa fare le trattavive, e’ competente e lavora con signori come gasperini e ranieri e scusate se anche questo e’ poco. Finalmente la societa’ ha capito che ci vogliono persone comptetenti di calcio alla guida. io mi sento piu sereno con quei tre marocchino o colombiano che arriva, loro alla fine con i soldi che hanno faranno una squadra equilibrata senza mancanze clamorose in rosa come lina, ghisolfi e de rossi fecero accadere. poi senti qualcuno che scrive che con le fee ci si e’ guadagnato e io ti dico che con la spesa le fee ti sei dimenticato di comprare i terzini ed i centrali per quella stagione. bisogna avere una visione un po piu globale quando si valuta una squadra e non un singolo. massara ranieri e gasperini sono una garanzia ragazzi, poche storie e forza la magica

  37. Obbiettivo!? Le chat che ho letto sono la maggior parte destabilizzanti. Pseudo tifosi e gente infiltrata che vuole il male della Roma, rilascia dichiarazioni senza avere competenze o con l’intento di aizzare i tifosi. Io dopo tanti anni mi fido della triade: Ranieri, Massara e Gasperini.Forza Roma.

    • Si…che poi la lagna è sempre che non ci sono i soldi, che c’è il FFP, il SA etc etc….e poi si prende sempre qualche nullità alla le fee per giunta strapagandola.
      Così ti impicca tutto il mercato, quel poco che senza soldi si potrebbe fare.

  38. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome