ON AIR – Ferretti: “La più bella vittoria del campionato”, Valdiserri: “Roma in crescita”

1
578

onair3

ON AIR – Continua la nostra rubrica dedicata al mondo radiofonico che costella l’etere romano. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

Angelo Mangiante (Rete Sport):Andreazzoli è uno versatile ma non stravolgerà di volta in volta la formazione. Punterà su questo modulo anche se ci potranno essere delle variazioni. Florenzi credo che potrebbe trovare posto già domenica prossima”.

Mimmo Ferretti (Tele Radio Stereo): “Questa è forse la più bella vittoria della Roma in campionato. Ed è giustizia divina che sia stata decisa da Totti. Andreazzoli? Ad oggi la sua squadra ha sbagliato un tempo su 4 giocati”.

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Andreazzoli ha fatto bene sia tatticamente che sul lavoro psicologico. Le due ultime prestazioni  sono stati due gradini che la Roma ha salito. C’è continuità tra le due partite, poi nella seconda la squadra ha reso meglio, c’è stato più equilibrio e gli episodi sono stati più favorevoli. “

Furio Focolari (Radio Radio): “La Roma ha giocato come una squadra di calcio. De Rossi è stato tra i tre-quattro più bravi di sabato. E la parata di Stekelenburg, Goicoechea l’avrebbe fatta?”.

Franco Melli (Radio Radio): “Questa è la vittoria della squadra e di Totti in primo luogo. Cosa c’è di Andreazzoli nel successo contro la Juventus?”.

Roberto Renga (Radio Radio): “Andreazzoli è stato decisivo. Il tecnico ha fatto una rivoluzione copernicana a Roma: si viene dal calcio propositivo di Luis e Zeman, ed ora si pensa al risultato innanzitutto”.

Max Leggeri (Radio Manà Manà Sport): “ Totti è stato il trascinatore della Roma, ma anche Andreazzoli ha avuto lui i suoi meriti. Bisogna fargli i complimenti: ha preparato in maniera impeccabile questa partita”.

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Andreazzoli è stato fatto passare per un cretino, e invece ha dimostrato di essere un grande conoscitore di calcio”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Va dato merito ad Andreazzoli, ha messo bene la squadra in campo. Se fossi un dirigente però non lo farei parlare, visto quello che dice e quanto ama la Juventus. Ma la Roma ha vinto meritatamente, grazie al suo allenatore e ai giocatori, e chi dice che abbiamo battuto la Juve perché era stanca sta rosicando. Romanisti compresi”.

David Rossi (Tele Radio Stereo): “Adesso tutti si sono scoperti estimatori della Roma e della sua forza. Alcuni giocatori si sono resi conto che possono fare molto meglio di quanto fatto fino ad ora”.

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Questo gruppo ha un potenziale inespresso. E’ una vittoria di prestigio quella contro la Juventus, ma che ti fa venire i nervi se si guarda questa classifica deprimente. Non ho mai visto la Juventus costruire così poche palle gol in un anno e mezzo di Conte”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePjanic alla Pizarro. Ecco il ruolo giusto
Articolo successivoTotti pronto a rinnovare, ma a determinate condizioni

1 commento

  1. Giusto fare i complimenti a Andreazzoli. Solo un laziale come Melli poteva dire certe corbellerie. Forza Roma, adesso tutti uniti!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome