Roma, pestati 8 steward. Tra loro anche una ragazza

0
506

Derby Roma-Lazio, forze dell'ordine e tifosi fuori lo stadio Olimpico

AS ROMA NEWS (LEGGO, F. BALZANI) – Insultati dentro lo stadio, picchiati selvaggiamente fuori. Tutto per 37 euro nette a giornata. Per gli steward dell’Olimpico la partita tra Roma e Livorno è diventata un autentico inferno. Sette ragazzi e una ragazza, tutti tra i 18 e i 22 anni, che avevano prestato servizio in curva Nord sono stati aggrediti intorno alle 20,30 da una ventina di teppisti incappucciati e probabilmente infastiditi dalla presenza degli steward all’interno dello stadio.

Un raid premeditato (e ripreso dalle telecamere a circuito chiuso del Gos) che ha procurato la frattura del setto nasale a uno dei malcapitati, punti di sutura e diverse contusioni agli altri 7. Non è stata risparmiata neanche una ragazza presa a calci quando era in terra e rimasta per alcuni minuti sotto choc. Duro il comunicato dell’Associazione Nazionale Steward:«Faremo presente a chi di dovere in quali condizioni siamo costretti a lavorare e faremo sentire la nostra voce affinché gli autori di questo ignobile gesto vengano assicurate alla giustizia».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia, contromossa per la Juve: Pjanic più alto
Articolo successivoDunga: “Bastos? E’ un grande colpo”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome