SVILAR: “La Roma e i tifosi meritano di andare molto lontano in Europa League e di giocare la Champions ogni anno”

9
205

Mile Svilar, pilastro della nuova Roma di Gian Piero Gasperini, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Romanista e le dichiarazioni integrali saranno pubblicate nella giornata di domani. Il portiere ha toccato numerose tematiche e si è soffermato anche sugli obiettivi stagionali. Ecco le sue parole.

Al termine della stagione sarai contento se?
“Se la Roma va in Champions, sicuramente. E se andremo lontani in Europa League. La piazza di Roma merita di andare più lontano possibile in Europa e di giocare la Champions ogni anno, cosa che non abbiamo fatto in questi anni.

Abbiamo una squadra e un allenatore che l’ha fatto in tanti anni con l’Atalanta. Questa squadra merita di andare molto lontano in Europa League e di entrare in Champions”.

Fonte: Il Romanista

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteWESLEY: “Gasperini nel mio destino, mi aiuterà. Sono orgoglioso di indossare la maglia della Roma”
Articolo successivoPISILLI: “Il rinnovo non influenza le mie prestazioni, darò sempre il 100%. Gasperini bravissimo, ringrazio Ranieri”

9 Commenti

  1. io non mi espongo tanto nell esaltare i nostri giocatori, ma lui non è solo uno dei portieri più forti della serie a, è per distacco il migliore e uno dei giocatori migliori del campionato, N⁰1

  2. Mile sono contento di te e del tuo affetto per la Roma, ma vorrei dire una cosa che in questi forum nessuno menziona, perché non sono stati chiamati Totti e DDR per la partita Roma legendes secondo me inammissibile , sono stati convocati Gaetano D’Agostino, Aleandro Rosi, Gigi Di Biagio,Federico Balzaretti, oltre ad Aldair, Candela,Tommasi,Zago, Zebina ,Pizarro,Tonetto,Lima ,Amelia , Brighi, e Diego Perotti , mi chiedo per quale motivo non siano stati chiamati né TOTTI né DDR ma

    • Che non siano stati invitati è una tua supposizione, potrebbero anche avere declinato loro per altri impegni o perché pensano di avere di meglio da fare.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome