Bastos, visite mediche ok: firma in serata

0
644

bastos

AS ROMA NEWS (SKY SPORT) – Visite mediche ok per Michel Bastos, che ha terminato gli esami di routine nel primo pomeriggio. Il giocatore ha poi raggiunto Trigoria e ha svolto un allenamento in palestra. In serata Bastos metterà nero su bianco l’accordo che lo legherà ai giallorossi per i prossimi anni.

AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET)Ancora qualche ora, il tempo di svolgere le visite mediche, e poi Michel Bastos sarà un giocatore giallorosso a tutti gli effetti. L’ufficialità del suo acquisto infatti dovrebbe essere annunciato in serata. L’esterno sinistro a quel punto potrà mettersi a disposizione di Rudi Garcia, anche se la sua convocazione per il match di domenica col Verona (calcio d’inizio ore 12:30) resta in dubbio: il brasiliano infatti è reduce da una frattura all’avambraccio sinistro, e difficilmente sarà disponibile fin da domenica. Chiarezza sulle sue condizioni verranno fatte dal tecnico giallorosso, atteso a minuti in conferenza stampa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteScambio Vucinic-Guarin, è caos: l’Inter ci ripensa, ma il colombiano si infuria
Articolo successivoLa Roma piomba sul brasiliano Toloi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome