(FINALE) Roma – Juventus: 1-0 (79′ Gervinho)

1
1085

roma-juventus-presentazione-sera

NOTIZIE AS ROMA (GIALLOROSSI.NET) – E’ arrivato il momento di Roma – Juventus, il  quarto di finale più atteso di questa Coppa Italia 2014. Davanti le prime della classe, in uno scontro a gara secca che deciderà la prima semifinalista della competizione. Garcia è alle prese con un rebus a centrocampo: ballottaggio tra il neo-acquisto Nainggolan e Pjanic. In attacco sembra scontata la presenza di Totti, Gervinho e Florenzi, ma occhio alle sorprese.

Nella Juventus spazio ad un po’ di turn-over, con Giovinco e Quagliarella dati titolari da tutti i giornali al posto di Tevez e Llorente. A centrocampo invece Marchisio dovrebbe prendere il posto di Pogba. Sugli esterni giocheranno probabilmente Isla e Peluso.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA:

Ore 20:00 – Anche la Juventus comunica la sua formazione ufficiale: tutto confermato, giocano Giovinco e Quagliarella in attacco.

Ore 19:30 – La Roma ha comunicato la propria formazione ufficiale: confermate le indiscrezioni, giocano Torosidis al posto di Dodò e Nainggolan al posto di Pjanic. Si attende l’unidici ufficiale della Juventus.

Ore 18:30 – Secondo alcune indiscrezioni raccolte, stanno salendo le quotazioni di Torosidis (al posto di Dodò) e Nainggolan (per Pjanic) nell’undici titolare che Garcia potrebbe mandare in campo.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

(UFFICIALE) ROMA: De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho. A disp.: Skorupski, Lobont, Burdisso, Jedvaj, Dodò, Pjanic, Marquinho, Taddei, Ricci, Ljaiic, Destro, Borriello. All. Garcia.

JUVENTUS: Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Peluso; Quagliarella, Giovinco. A disp.: Buffon, Rubinho, Obgonna, Caceres, Lichtsteiner, Pogba, Padoin, Asamoah, Pepe, Tevez, Llorente. All. Conte.

Arbitro: Tagliavento di Terni. Assistenti: Tonolini e Manganelli. IV uomo:Rocchi.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, arriva in prova il baby Pessoa
Articolo successivoBastos, giro di campo con una sciarpa con scritto ‘Lazio m….”

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome