Thohir dice no: salta lo scambio Guarin-Vucinic. Juventus furibonda: “E’ sconcertante”

0
496

guarin

CALCIOMERCATO (GAZZETTA.IT) – Breve ma durissimo il comunicato stampa della Juve che commenta lo stop alla trattativa con l’Inter per lo scambio Guarin-Vucinic. “La società è concentrata sulla gara di coppa Italia – si legge – e procederà alla valutazione e alla spiegazione dello sconcertante accaduto”.  Domani la Juve, una volta giocata la partita di coppa Italia con la Roma, pubblicherà un nuovo comunicato più dettagliato. Ma non si esclude la possibilità di convocare una conferenza stampa.

CALCIOMERCATO (GDM.COM) – Stop definitivo, scambio saltato. Il no del Presidente dell’Inter Erick Thohir ha definitivamente fatto saltare l’operazione. Questo, il comunicato ufficiale apparso sul sito web nerazzurro: “FC Internazionale informa di aver deciso di non procedere nella trattativa con la Juventus per il trasferimento dei calciatori Fredy Guarin e Mirko Vucinic. Il Presidente Thohir, dopo essersi confrontato con il dott. Massimo Moratti, suo figlio Angelomario e con i dirigenti della Società, ha ritenuto che non sussistessero le condizioni, tecniche ed economiche, per il raggiungimento dell’accordo e ha già dato mandato ai responsabili dell’Area Tecnica di valutare altre opportunità di mercato, con l’obiettivo di rinforzare la squadra nel rispetto dei parametri economici imposti dal Financial Fair Play.”.

CALCIOMERCATO (ANSA)- Altro colpo di scena nella vicenda di mercato che riguarda lo scambio Vucinic-Guarin tra Juve e Inter. Secondo quanto apprende l’agenzia di stampa Ansa, l’affare potrebbe saltare per il no di Erick Thohir. Il presidente nerazzurro non e’ soddisfatto di come stanno andando le cose sul fronte della trattativa. Già nella giornata di ieri c’era stato un primo stop all’affare tra i due club.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio, Ederson-crack: stagione finita
Articolo successivoParedes, sorpasso Chievo sulla Samp

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome