A poche ore dalla fine del mercato sembra essere destinato a saltare l’arrivo in giallorosso di Tyrique George. “Allo stato attuale l’affare è sfumato“, afferma Fabrizio Romano su Youtube.
Stando a quanto riferisce l’esperto di mercato in questi minuti, non c’è accordo tra la Roma e il Chelsea per il giovane attaccante inglese: manca l’intesa sulle cifre dell’affare.
🚨⚠️ Tyrique George’s move to AS Roma is currently off. No agreement with Chelsea at this stage. pic.twitter.com/wqnhSF0clu
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) September 1, 2025
Arrivati a poche ore dalla fine del mercato, previsto per le ore 20 di oggi, è difficile ipotizzare un cambiamento di scenario che possa riaprire questa pista.
ULTIMO AGGIORNAMENTO – Niente Roma per Tyrique George: l’attaccante inglese si traferirà al Fulham a titolo definitivo per 22 milioni di sterline, poco meno di 26 milioni di euro, più una ricca percentuale sulla futura rivendita da destinare al Chelsea. La Roma si era tirata indietro dall’affare dopo che non era stato raggiunto un accordo sul prezzo del calciatore con i Blues.
🚨⚪️⚫️ Fulham agree deal to sign Tyrique George after move to AS Roma collapsed as revealed earlier.
Chelsea receive £22m plus heavy sell-on clause as @David_Ornstein reports, medical underway in London. pic.twitter.com/nPQwk6ZSZw
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) September 1, 2025
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

a me questo giocatore nello specifico non entusiasma,
ma restare senza una mezzala sinistra valida sarebbe un errore inconcepibile che renderebbe il mercato deficitario e insufficiente.
nel chelsea gioca punta centrale.
nell’ultima apparizione non ha toccato palla in 70 min.
poi magari diventa pelè, ma secondo me per ora abbiamo bisogno di altri.
❤️🧡💛
Amen! Direi anche senza un centrocampista visto che Pellegrini è stato escluso pubblicamente dal progetto ed il marocchino parte per la coppa d’ Africa. Dopo 3 mesi di mercato ancora una volta siamo nelle ultime 6 ore col l’ acqua alla gola. Complimenti alla programmazione ed a chi ha speso inutilmente 70 giorni dietro a rios, sancho e George.
Questo sarebbe stata la riserva di Bailey
Ovviamente ognuno ha il sacrosanto diritto di dire ciò che vuole comprese inesattezze, ma caro Mario nel caso george come Sancho avrebbe dato respiro a Dybala quindi sulla fascia sinistra e non destra dove dovrebbero operare Soulè e bailey. Contenti voi… se si reterà così Gasp dovrà operare 1 2 in attacco come quando schierava pasalic sulla trequarti dietro Retegui e lookman, quindi dybala trequartista ed in alternativa lollo.Cio sconfessa 35 giorni passati dietro a sancho prima e George poi.
mezzala abbiamo il faraone ,dibala e può giocare anche pellegrini. ripeto la roma come rosa è al completo.
30 milioni per un giocatore che ancora non ha dimostrato nulla. Già ne abbiamo buttati 40 con Abraham. Sarebbe una follia. Molto meglio nulla e tenere da parte i soldi per la prossima occasione alla Soule o Kone
Comunque Dybala la parte sua la può fare
@ Andrea
prime 6 partite dell’annata 2025/2026 , col besiktas abraham , 6 partite giocate fra campionato e coppe europee , 6 gol
Grande Sara.
x Michele, non possiamo arrivare davanti alla Juve con Elsha o con Pellegrini, statisticamente con loro non abbiamo mai fatto più del quinto posto. Nemmeno il Gasp può ribaltare le leggi matematiche.
Due giocatori ti servivano come il pane: attaccante a sx di piede destro, e un cc da affiancare a Koné.
Di grazia, dove stanno a quattro ore dal gong?
Essere o non essere……. il problema è dare Baldanzi a 8ml e prendere Guitierrez a 18ml o alla pari con Pessina….. chi fa l’affare?
il mercato è stato buono…la squadra gioca bene…..il Fair play ci tarpa…..se non puoi spendere i soldi che hai non puoi fare molto……piena fiducia a tutti ..
Giocatori della premier, che finiscono per andare in squadre della premier, che pagano in sterline, con ingaggi improponibili e non hanno i vincoli del FPF. Non possiamo competere, e poi concedere ingaggi impossibili a giocatori da rilanciare o mezze scommesse che se non vanno bene non rivenderai mai più: assolutamente da evitare. Meglio così. Se Gasperini è bravo, farà giocare quelli che ha. E non può dire di avere una cattiva squadra. A gennaio si potrà perfezionare con qualche movimento in entrata/uscita, magari pianificato in tempo.
La Roma non si deve montare la testa di fare tutto e subito, Baldanzi può occupare il ruolo di esterno e sicuramente con il gioco di Gasp questo altro anno te lo vendi a 20 come chiedono gli altri, è un piedi buoni e ha confidenza con il gol, venderlo questo anno al Verona addirittura in prestito con diritto è una mossa poco ntelligente
Invece tenemose Er Faraone (che ha nella continuità er suo punto de forza) pe tutto er campionato, mejo no?
Meglio, basta co ste recite. Va bene così.
Confermato il portiere, preso il terzino destro titolare,(via Saud dentro Wesley) preso il terzino sinistro (via Salah E, dentro Tsimikas), presi tre centrali difensivi (via Kumbulla, Nelsson e Hummels, dentro Ghilardi, Hermoso e Zio) preso un centrale (via Paredes e Gourna-Douath dentro El Ayna e forse Pessina ), Via Saelemakers dentro Bailey, via Shomu dentro Ferguson: Confermati Angelino, Konè, Svilar e N’Dicka. Per ora non mi sembra male. Ma tutti a criticare.
non avrebbe spostato nulla solo buttare altri soldi per un panchinaro, 6 anni senza mai centrare una qualificazione Champions, 3 DS cambiati, quattro allenatori di cui uno momenti ci mandava in B, calciomercato da neo promossa, favori alle dirette concorrenti, non c’è un un amministratore delegato ne un addetto stampa 2 proprietari muti, peggio di questo c’era solo Lotito
Te ce vorrebbe!
Si dai.
Ditemene uno che invece s’avvicina.
Pessina, forse…..
Siamo alle solite.
Me lo immaginavo. Fa bene la Roma a non cedere su alcuni principi. Peccato, secondo me il ragazzo è valido e avrebbe trovato titolarità entro breve tempo.
non vorrei mettere ansia, ma mancano solo 6 ore!
E fra sei ore vada come vada toccherà battere le mani come le scimmiette e incensare la Proprietà a prescindere, dicendo che siamo competitivi per lo Scudo.
Altrimenti si finisce nella black-list dei veri tifosi……
Tanto poi il piazzamento finale sarà un dettaglio (coi friedkin mai andati in Champions, vi ricordo) e ci sarà sempre una marea di scuse da accampare per non ammettere che il pesce puzza dalla testa.
Abbiamo preso Cmq 8 giocatori e in quel ruolo abbiamo el sharawi e Bailey. Meglio. Nulla che buttare soldi a casaccio
fai finta che ste 6 ore so già passate
Non capisco perché non andare su kolo Muani piazzando dovbik al Milan. Penso sarebbe perfetto
Tante cose non capisco. Come non siamo andati su O’Riley invece che si El Ayanui, come non siamo andati su Rabiot a 10M + ingaggio, come non siamo andati decisi su uno tra Dominguez o Elazzazzui per dire.
Soprattutto come pensano Massara e Ranieri di arrivare davanti alla Juve con Elsha e Cristante titolari.E badate bene non c’è l’ho con Ranieri, aveva già detto che il mercato sarebbe stato difficile, ma piuttosto con Massara che ha perso tempo e denaro, e il tempo è già denaro, dietro profili sbagliati o giocatori di livello mediocre.
L’ hai scritto mille volte dì Cristante, in ogni articolo ripeti sempre le stesse cose, qui si parla di George e tu tiri in ballo Cristante, oramai lo sanno anche i sassi che opinione hai di lui, sarebbe ora che la smettessi di ripeterlo all’ infinito, non è il modo di fare discussione.
@16 “come non siamo andati su Rabiot a 10M + ingaggio” ma lo sai che Rabiot prenderà 5M netti per 4 anni, cioè 20M solo di netto. Il Milan lo prende perchè ha venduto Rejinders e T. Hernandez e quindi ha spazio nel monte ingaggi.
S’allontana…. vediamo se col tè delle 17 (inglesi) si è avvicinato di nuovo
Il problema è che qui sono già le 18:00 però!
Non ci toglie il sonno, buon prospetto e nulla più. Se si vuole svoltare e puntare molto in alto, c’è un separato in casa, farei una pazzia per Lookman.
argomento che serviva solo ai giornalisti né ero certo troppo lunga la trattativa…..no al piano b non voglio riserve del Bologna vendere Baldanzi a 7 per prendere Pessina mi sembra follìa
non sono né giornalista né ragioniere né Ds e spero di sbagliare
Follia. follia, ma ad oggi, nel nostro centrocampo, hai più bisogno di Baldanzi o di Pessina?
devo dire che il mercato apparte la questione rios non mi era affatto dispiaciuto, ma arrivare il 1 settembre che ti chiudono tutte le porte in faccia e ti fai trovare impreparato è imperdonabile. spero ci sia una valida alternativa perchè tutti i profili sondati sono sfumati e rifilarsi giocatori cosi giusto per non ha senso
caro massara ma c’è li hai i soldi????altrimenti ci sarebbe strapippul’ del Pizzighettone rigorosamente in prestito non oneroso. E via a poche ore dalla fine del mercato ancora a questo punto…….
Se la Proprietà non caccia i soldi Massara non ce li ha.
ho capito Ilario ma se i soldi non sono che tratti giocatori fuori portata e ci perdi mesi.Quezti mno te ll danno in prestito.Il Chelsea è una Società ricca non è la Lazio e il prezzo e le condizioni le stabiliscono loro a meno che non prendi Bailey rotto al primo tiro.
infatti eccolo venduto a 26 milioni come Fabio Silva a 22.Comunque che la Società per ora almeno non abbia cacciato un centesimo per il mercato è stravero. 70 milioni circa sono usciti e 70 ne sono entrati con le cessioni.
come volevasi dimostrare si resta cosi’, almeno non abbiamo venduto kone’
Se la sparano il prossimo anno sta plusvalenza…..
Che plusvalenza sia. Ma almeno deve essere cospicua. Minimo 70 milioni. Se non vendi non investi.
Il Napoli insegna.
Non so, ma non credo che la rosa si sia rafforzata, adeguatamente, per competere al quarto posto
Ormai spero solo che ne arrivi uno su quella fascia……. almeno per aver un sostituto di Elsha…………..
Il panchinaro di El Shaarawy vorrai dire
Bailey se non si rompeva, può giocare anche a sinistra. Attendiamo fine settembre
Altro buco nell’ acqua dopo rios e sancho… tra tutti e su 90 giorni di mercato ne saranno stati spesi 60. Tra l’ altro gli preferisco di gran lunga dominguez ma riusciranno a farlo in poco tempo? Adesso in 6 ore vediamo chi prendono dopo che Gasp dopo l’ arrivo di bailey aveva detto che serviva qualcosa in attacco (sugli esterni) che il marocchino parte per la coppa d’ Africa e Pellegrini è fuori progetto … quindi serve anche una pedina a centrocampo; come se non bastasse c’è il nodo dovbyk che a questo punto è il meno importante dato che due centravanti ci sono mentre nei reparti sopracitati c’è bisogno proprio numericamente di qualcuno. Anche per cedere Baldanzi ci vogliono più di 10 gg dopo 3 mesi di mercato?!
Scusa quindi secondo te se Pellegrini rimane in rosa passa le giornate al centro commerciale…. perfetto……
Massara ha budget e giro limitato solo cosi’ si spiegano perdite di tempo e flop
Ma pensa, non me lo aspettavo!
Già con le ipotesi eravamo partiti male con un 30% di rivendita e un cartellino troppo alto, difficile poteva finire meglio.
Ci volevano dare la sola
questi non prendono nessuno mente la Juve ha preso openda e zhegrova..e noi ci presentiamo con El Shaarawy
El Sharapova.
Chi sono?
Zhegrova, uno che ha giocato l’ultima partita a metà dicembre, operato per la pubalgia ha rinviato il suo rientro di mese in mese. Nel 2025 non ha giocato neanche un minuto. Se lo avesse preso la Roma i commenti sarebbero stati “Solo fracichi li prendemo…Ex calciatori, un altro Renato Sanches, ecc.”
Ma qualcuno lo ha sentito Ranieri che ha ripetuto più e più volte che sarebbe stato un di sofferenza per due sessioni?
Perché dai commenti di questo sito non sembra saperlo nessuno (neanche Gasperini a quanto pare). Io sono meravigliato che in questa situazione economica abbiano preso i Bailey, Wesley, El Aynaoui, Ghilardi, Ferguson, Tsimikas.
Meglio così,non siamo la vigna dei c…..,
Massara probabilmente voleva un prestito con diritto di riscatto e una percentuale sulla ri-vendita a favore del Chelsea,il Chelsea voleva l’acquisto a titolo definitivo.
Insomma,volevano appiopparci una scommessa a costi folli e con un ritorno di almeno del 30% sulla rivendita nel caso il ragazzino si dovesse rivelare di un certo livello.
Quindi meglio elsha o Baldanzi? Buono a sapersi.Aggiungo che se le condizioni non andavano bene perché perderci dietro due settimane fino a 6 ore dalla fine del mercato… misteri…
Caro Dan ma all0ra perchè non ha ripiegato su altro elemento? Ah si Sancho ha lo stipendio troppo alto, Fabio Silva??? no lo ha preso E PAGATO il Borussia, chi resta ? ah Dominguez quarta o quinta Scelta ferma RESTANDO LA SCUSA CHE PURTROPPO NON C’è PIù TEMPO.RIDATEMEGHISOLFI E DA SUBITO. Per ora, a poche ore dalla fine del me4rcato, chiacchiere tante, fatti men che zero visto che TRA ENTRATE circa 70 milioni e USCITE, altrettanti ,non si è tirato fuori un centesimo. Certo mancano alcune ore e vediamo sto fuoriclasse di Massara che si inventa.
Per Romano 1
È indubbio che serva un giocatore per quel ruolo,e mi auguro che qualcuno arrivi,arriverà Dominguez che se la giocherà con Baley?Vedremo tra qualche ora,spero sempre in un colpo a sorpresa di livello,ma ormai le speranze sono ridotte al lumicino.
Per quanto riguarda l’affare George mi pare evidente che si trattava di un operazione dispendiosa,molto incerta riguardo il valore tecnico e non solo del giocatore e assolutamente folle come operazione economica viste le richieste del Chelsea.
Detto ciò Massara si è incartato in questo finale di mercato e non so se riuscirà a rimediare con un last minute che sia funzionale per il gioco del mister.
Massara flop afer flop.
Fuori un’ altro, tanto c’è tempo…. spero vivamente che a breve arriva a sorpresa l’annuncio di Lookman, sarebbe perfetto per questa squadra e il valore cambierebbe di molto il livello del campionato, mai come quest’ anno si potrebbe provare a esercitare un rischio d’impresa che verrà ripagato appieno con l’ingresso della Champions. Forza Roma e Daje Dan, un piccolo grande sforzo.
ovvio che se vogliono un 30% sulla futura rivendita se lo tengono.
per farci una plusvalenza a quanto lo dovresti vendere?
metti che lo paghi 25, 5 anni di contratto, ammortamento 5 mil anno
il prossimo anno lo hai in bilancio a 20
se lo vendi a 30 fai una plusvalenza di 1 mil visto che 9 li devi dare a loro
in pratica ti assumi i rischi, se va bene e lo valorizzi, il Chelsea guadagna, tu no.
meglio il prestito secco allora, almeno non cacci una lira.
Peccato che sono diversi giorni che è così e questo se ne accorge solo ora.
Dipende, a volte questi accordi si fanno sulla base del plusvalore realizzato, e allora nel tuo esempio sarebbero 3,3 al Chelsea.
In ogni caso, meglio così, perché non so se un ragazzo di 19 anni si sarebbe meritata questa pressione addosso e dopo che sabato il 99,99% della platea lo ha visto in azione per la prima volta disimpegnandosi da centravanti in una partita dove non ha strusciato palla senza mai trovare posizione.
Un acquisto così lo devi fare sulla falsariga di Ziolkowski, che arriva coperto e avrà modo di crescere e ambientarsi con relativa tranquillità.
Questo ti sarebbe arrivato con un esborso notevole, l’etichetta di piano B o C, lo stigma di non avere stupito gli “esperti” giocando fuori ruolo…tutti gli ingredienti per un flop assicurato.
@drastico, hanno sempre parlato di 30% sul prezzo di vendita e non sulla differenza fra prezzo di acquisto e quello di vendita.
Poi certo il contratto può essere stilato come gli pare, è oggetto di trattativa.
Però la semplificazione giornalistica parlava di 30% tout court
cmq anche a me non fa impazzire prendere un prospetto, a quel prezzo, caricarlo necessariamente di aspettative e pagarlo pure un botto.
anche perché … (considerazione puramente di istinto) di grandi promesse inglesi 18/20enni ne ho viste diverse negli ultimi anni e poi sono scomparsi.
e in un campionato tattico come il nostro, uno come questo se lo magnano.
Bel prospetto, ma se le richieste rimangono assurde (tanto cash e tanta percentuale sulla rivendita ) forse e’ giusto lasciar perdere .
La campagna acquisti più stressante che ricordi. Una cosa desolante. Nel caso specifico, meglio cosi – tutto su Dominguez.
Però comincio a temere che si resti cosi. Speriamo bene….
si sapeva già!! ora ditegli al Gasp che l esterno sx che chiede da 2 mesi è El Sha !!!! Auguri!!
Benissimo, una buona notizia finalmente… adesso vediamo se Massara va su calciatori SERI
Tanto c’è un sacco di tempo davanti. Ma ‘ndo caxxo vuoi che vada alle tre del pomeriggio del primo settembre.
adesso il mercato è finito….e i giocatori seri non li pigli più
stasera alle 8,30 punta su uno bono, poi s’accorge che l’orologia gli sta un ora indietro
dove ancora non c’è lo hanno mandato, hha fallito tutti i possibili obiettivi tranne pagare cari Wesley e al Ayanoui buoni ma non sufficienti a salvare un mercato ad ora deludente
Ai “meglio così” va ricordato che a meno di 6 ore dalla fine del mercato la Roma è scoperta in quel ruolo dove Gasp ha richiesto una pedina. Detto ciò aspettiamo… magari Massara riesce a fare in 6 ore meglio di quanto fatto in 70 giorni.
meglio così davvero…soldi buttati per un ragazzino
sabato in quel ruolo ho visto fare molto bene da un certo Dybala vista che dalla parte opposta c’era un certo soule’ . Inoltre ricordo che abbiamo in rosa anche un certo Bailey , anche se oggi ai box ,e come rincalzi per i due ruoli abbiamo elsha oltre a baldanzi e pellegrini, non mi sembra una Roma scoperta in quella zona del campo.
@uno vecchio volendo Baldanzi può fare anche il ruolo del centrocampista se serve.. meglio valorizzare Baldanzi piuttosto che spendere soldi per Pessina.. vedere gente reputare fenomeno Pessina e Baldanzi pippa è la stessa che insultava El Aynaoui perché non è venuto Rios.. sta gente è la vergogna del nostro tifo..
ancora ce qualcuno che difende la.societa?????
Avoja che non lo capite che non siamo il Real Madrid che c’è il Fair play finanziario che tocca comprare i bambini per fare le plusvalenze aho se non lo capite che dobbiamo prendere esempio dal Sassuolo ve meritate Lotito
Se hanno visto lo skipper pallotto saldo in tolda mezza giornata prima che se ne andasse….te lo chiedi pure?
Li anticipo: mercato da 7.
Per me se finisse così sarebbe da 4,5.
Rios e Sancho seguiti per settimane umiliazioni epocali.
Io. 8 acquisti fatti nell’anno in cui avevano premesso sacrifici per il FPF. Nessuna cessione dolorosa (come avviene del resto puntualmente da quando sono arrivati i Friedkin). Forse avrei agito diversamente, nel senso che avrei voluto pochi acquisti ma mirati, piuttosto che la rivoluzione. Ma in senso più generale, mi sembra che adesso si vada in una direzione definita, piuttosto che nel tirare a campare
Mi associo a Chico, cmq vada a finire stasera.
Negli anni passati sono sempre rimasto cauto sulla volontà della società di trattenere i top player…semplicemente perché di top player (di proprietà e non “incedibile” per questioni anagrafiche e/o fisiche) non ce n’era nemmeno l’ombra.
Stavolta, tra Svilar, Ndicka, Soulé, Koné, avevano invece un inusitato imbarazzo della scelta che non hanno esercitato, mentre io per esempio non sarei stato contrario a sacrificare Ndicka (il più sostituibile tra i quattro) per finanziare operazioni in altri settori nevralgici.
E di questo sono a maggior ragione convinto adesso.
Però non l’hanno fatto, e questo gli va accreditato.
Inoltre, come dice Chico, le trattative, anche quelle sfumate, sono state portate avanti su richiesta dell’allenatore (Rios, Sancho).
Massara ha offerto quello che poteva offrire, se i giocatori hanno scelto diversamente non si può accollare a lui che può muoversi solo nei limiti economici prefissati.
E in ogni caso le offerte per Rios e Sancho erano congrue, le società di appartenenza le avevano accettate.
Gli ingaggi anche, pure per Sancho che da tre anni non combina niente su un campo di calcio. Ma preferisce continuare a svernare a stipendio pieno.
Meglio restare così che spendere per profili che non convincono in pieno l’allenatore.
Tra Bailey, ElSha, un Dybala che ha dimostrato di potere essere dirottato anche a sinistra…forse finanche qualche segnale di vita da parte di Pellegrini, tamponeremo la falla fino alla prossima estate.
In fondo mi pare che abbiamo 6 punti, fatti vincendo e convincendo.
mercato sufficiente. immagino che adesso prenderemo Dominguez, piede dx, urgente assolutamente per sostituire elsha che lo vedo cotto ormai. e ce lo faranno pagare uno sproposito
Prenderemo stoka…
Sta tranquillo, la gente che costa uno sproposito non fa per noi.
Dopo i primi colpi la papera non galleggia più (ammazza che antichità m’è uscita fuori) ora solo prestitucci, dilazioni e pagamenti a babbo morto.
ma infatti credo che se non va via, il vero acquisto sarà nientepopodimeno che pellegrini, che farà una stagione impressionante per rinnovare
e finisce qui mercato che strappa appena un sei con pedine ancora importanti che sarebbero dovute entrare..vedi regista ala sinistra ed un altro attaccante.Ormai non c’è più tempo!!!
Ma che ha fatto in questo ultimo mese Massara?
non è riuscito a raccattare nulla dagli uk
,ma se parti che il tuo acqusito piu oneroso dobjc non lo vole nessuno e latro acqusito balzansi non lo riesci a piazzare in prestito nenache pagando lo stipendio e il tuo ex capitano percepisce 4.5 m non giocando piu….me chedo ma sti americano come hanno fatto a fare i soldi….
Beh sono sicuramente meglio di te che non sai nemmeno scrivere.
per prendere dei bidoni tipo questo e Pessina si so ridotti all’ ultimo giorno di mercato società di circensi
Lascio a voi il commmento sull operato di questa società dopo sei anni di fallimento dove al inizio del loro arrivo hanno promesso di fare della ROMA una degli squadre piu forte in europa.
a volte avere in squadra 7 o 8 fenomeni conta poco ; ricordo una roma con totti , batigol , samuel , cafu , emerson , montella , con riserve , che adesso sarebbero top players , come delvecchio , tommasi , zago , che avrebbe dovuta essere il club più forte d’europa , che vinse un solo scudetto ; i motivi ? boh ?
@Kais, lo conosci il detto “tanto tengo, tanto tango”? Più incassi e più spendi. Siamo in regime di FPF perché abbiamo accumulato un passivo vertiginoso e siamo cercando di ripianarlo, restando all’interno delle regole. Se la proprietà non avesse fatto massicce trasfusioni nelle casse della società saremmo in B (e per noi le leggi speciali ad personam come hanno fatto per Lazio, non le avrebbero mai fatte). Poi se un tifoso della Roma continua a fare finta di non sapere queste cose, ormai arcinote, allora è in cattiva fede.
una sessione di mercato complicata si diceva e si sapeva, ma perdere tutto il tempo del mondo dietro ad obbiettivi irraggiungibili mi sembra abbia aggiunto delle complessità ulteriori…scusate ma a me sembra che la Roma non si sia rafforzata per niente, non ha ricambi, stiamo con il Faraone titolare e la Champions la vediamo col binocolo. Ranieri ce la mette la faccia su questo scempio? Dov’è finito?
Io penso che questo sta facendo finta di prendere i giocatori. Per lui è importante far vedere che ce l’ha messa tutta ma non c’è riuscito per colpa del venditore di turno. In ogni caso se non prende l’attaccante in alto a sinistra ha toppato clamorosamente il mercato perchè non ha raggiunto il principale obiettivo che si era preposto. Hai voglia a dire che questo sarebbe stato la riserva di Bailey… I seguaci della volpe e l’uva sono i veri nemici della Roma. Se si toppa va detto punto e basta.
Come già detto 3gg fa: non arriva nessuno di utile nelle ultime battute, tantomeno l’ormai mitologico esterno coi piedi incrociati.
Al massimo Pessina, se non s’appennicano dopo pranzo e fanno tardi.
a 5 ore dalla chiusura del mercato siamo senza un attaccante, almeno un altro centrocampista e senza l’esterno a sinistra. 2 mesi impantanati su Sancho, un mese per chiudere Ziolkowki, tutti i piomboni sono rimasti a Roma a godersi gli ultimi 6 milioni l’anno a spese nostre. Ho capito che siamo senza cash , ma si può arrivare ogni anno in queste condizioni a 5 ore dalla chiusura di mercato? E poi i presidenti pretendono di arrivare in champions quando in rosa abbiamo ancora gente come Pellegrini, Cristante Celik, Elsharawi? Che schifo…..ogni anno la stessa solfa….
Ziolkowki era già chiuso, dovevano aspettare che facesse le partite di qualificazione.
Alla fine nn mi pareva una certezza e per una nn certezza nn si pagano 25 + 30 % sulla rivendita….. Zeghrova è mancino, bastano quelli che abbiamo
io Pessina lo prenderei ..tra l altro pur nn essendo un regista è comunque un giocatore che sa muovere la palla e gestire l uscita dalla fase difensiva ed è una caratteristica che ci manca…..vediamo se alla fine riescono a trovare qualcuno a sx…..ormai mancano 5 ore io credo che Dominguez può essere il nome giusto, vedremo
a 5 ore alla fine del calcio mercato…l acquisto più azzeccato è il mister…resisti mister Gasperini!
e pure George è saltato…uno lo prendiamo che il mister son 2 mesi chiede l’esterno alto a sinistra e non arriva quel giocatore
siamo da capo a dodic gestito malissimo questo acquisto non acquisto
Dai che all’ultimo momento compreranno un bel attaccante esterno proveniente dal Bari oppure un 35enne a parametro zero reduce da un mese di stop per infortunio
Ottimo, comprare tanto per comprare non serve a niente. Meglio restare così come siamo. Siamo più forti dell’anno scorso dove comunque siamo arrivati a un punto dalla champions. In più quest’anno alcune rivali per la champions sono più scarse: Atalanta, Inter e Milan. Conserviamo le risorse e al massimo investiamo a gennaio su qualcuno di davvero buono
Pjamo una bella sfumata alle 20,00
So 2 mesi che stamo a pja sfumate.
X non dire che saaa pjamo nder posto!
X citare un film ,
Che la forza sia con noi , Gasp!
Altra perla di Massara…
VAMOSSSS…..!!!!!!, “Alla fine faremo un acquisto di un ‘grande’ giocatore anche se per caso, Dominguez vale Soulé per la sinistra, è davvero bravo e sorprenderà tutti.”
Ma meno male. Visto giocare l’altro giorno col Chelsea… veramente scarso
Faranno lo scambio col Milan in cambio di quel bidone di gimenez e la Roma resterà senza un centravanti di riserva riderà il Milan che avrà risolto un problema grazie alla Roma
Non capisco ,comprare tanto per comprare non serve a nulla ,quindi meglio non spendere soldi inutili abbiamo visto come a sx ci può giocare anche dibala spostando l asse del gioco quindi ripeto se devo comprare quello del Bologna un ragazzino ecc ecc meglio restare così idem per Dobby
Dominguez mi sembra ormai l’ ultima soluzione….Non ne vedo altre. A questo punto si sbrigassero a prenderlo o si rischia di rimanere col cerino in mano….E Gasperini non ne sarebbe entusiasta.Mia opinione.
E perché….tu il centravanti lo hai…..vedrai che chiuderanno per un esterno….
Arriveremo quinti per 2 o 3 punti pure il prossimo anno e si griderà alla sfortuna grazie friedkin
a Rega nn viene nessuno se nn lo scambio, massara e la società se dovrebbero sotterra, 3 mesi e nn riesci a prende un esterno e un caxxo de mediano, visto che Pessina che ricordo si è lacerato I tendini quanto potrà essere utile…
Trattativa tenuta in piedi solo dai media…..e’ palese…..ovvio che ora devono chiudere il “fascicolo” e aggiornarlo eventualmente a gennaio…..sicuro
Altra bella notizia, meglio rimaere come siamo piuttosto che buttare denaro.
Dovbik/Jimenez – Dybala/Elsha – Soule/Bailey- non mi sembra che siamo messi così male in attacco
MENO MALE!!!
Ma daiiiii!!! Non lo avrei mai detto !!! Si vada sul Marocchino del Betis forzaaaaaaaaaaaa!!!!
Questo giocatore non mi sembra irrinunciabile, resta il fatto che un po’ ci siamo incartati in questo mercato. Ormai mancano più o meno 4 ore alla fine del mercato. Non ci resta che attendere e vedere come andrà a finire.
meglio così…. basta fare da succursale o trampolino di lancio
A sto punto ,mi aspetto l’equivalente di Paolo Poggi..largo al piano N!(dalla A alla M abbiamo esaurito tutti i piani).
Beh, arrivati all’1 Settembre alle 15:30, a 4,5 ore dalla fine, si può affermare, senza essere bannati, che è stata una gestione del mercato assolutamente imbarazzante??
Rios, Sancho, George, mesi buttati e 25 mln spesi per un panchinaro che fatto 29′ la prima e nientepopodimenoche 1′ la seconda partita (ripeto, 25 milioni) e un buco così a sx, tra l’altro prima richiesta del tecnico per il suo gioco.
Ranieri (desaparecido totalmente, pessimo segno…) ce lo aveva detto che sarebbbe stato un mercato difficile ma se alla mancanza di soldi ci aggiungi l’approssimazione e la totale confusione, alla fine resti con la squadra dell’anno scorso e un terzino e una punta (dita incrociate che nn prendsa un raffreddore o un pestone) in più.
Bravi tutti…
sempre a destabilizzare ahò… 😉
Faremo parlare al campo.. El Aynaoui presto diventerà un titolarissimo così come altri acquisti e che gente come Rios e Sancho finirà presto nel dimenticatoio alla faccia di chi li voleva spacciandoli per fenomeni..
Menomale! L’abbiamo scampata. Alla fine chi se lo è accattato? Il Fulham, che sarebbe il Sassuolo della Premier. Nemmeno un Everton o Palace lo ha cercato. Detto che lì 20 milioni di Euro li spendono come qua noi spendiamo 5-6 milioni senza bonus per scommesse promettenti.
che schifo di mercato …..Sara difficile lottare con questa squadra fino in fondo
mancano 3 pedine che difficilmente arriveranno
il tempo stringe nn c’è un euro.
Hanno visto El Shaarawy fare allenamenti supplementari su via di Trigoria…….Fra
Non che mi facesse impazzire, ma se è vero che ci abbiamo perso tutto questo tempo per stargli dietro e che il Fulham, il cui nome non era mai uscito, l’ha preso in un attimo…beh…i dirigenti della Roma ne sono usciti umiliati…della Roma non mi vergognerò mai ma dei nostri dirigenti mi vergogno….
Massara è una brava persona , è serio ed è anche uno che per la Roma in passato si è esposto mettendosi in discussione. Da parte mia è stra rispettabile senza rispetto, però oggettivamente non se per demeriti suoi o meno ma in questa sessione di mercato ha collezionato figuracce su figuracce. A mio avviso le responsabilità sono dei proprietari però ha operato lui e quindi funge da primo parafulmine. Nn che uno rimpianga George come magari invece potrebbe essere per rios e Sanchez (magari Akanji e Rabiot) però dopo 20 giorni ha floppato anche qua.In 70 giorni non è riuscito a prendere un esterno sinistro, tralasciando la telenovela rios che è stata tra le più ridondanti da tramandare.
Pessina e Chiesa e scambio Gimenez Dovbik e finiamola qui….grazieeee
Aspetterei le 20 prima di dare corso alle lamentele
Sono coerente, non mi piaceva e secondo me abbiamo evitato di buttare soldi. Ma altrettanto sinceramente dico che se il mercato finisse così è ampiamente insufficiente
Gasperini chiede un attaccante esterno da 3 mesi e lui porta Pessina se esce baldanzi e lo scambio Dovbik/Gimenez?Agosto senza entrate e senza uscite ? Io spero che domani mattina nel regalo dei Friedkin leggendo sul sito ufficiale della Roma :” Licenziato Massara, un incapace “.
grazie
Massara e’come un agente immobiliare cui si da’il mandato di comprare un attico ai Parioli.Affidandogli un budget sufficiente per un subaffitto al Tiburtino Terzo.
Credo che il mercato della Roma per questa sessione sia finito qui
daje massara facci ricredere con un colpaccio dell’ultimo minuto
quando perdi 1 mese su sancho poi ….corri….
E Franculino??
E basta….. senza i paletti della uefa la squadra era già completa da 15 gg.. vorrei vedere voi a far spesa coi soldi contati
Il mercato finisce così a voi i commenti perché il mio non passerebbe
Bene, restano i miei due preferiti Ezzalzouli e Dominguez…
massara dimissioni il 2 settembre….peggio di Ghisolfi
intanto bloccata cessione baldanzi perché niente esterno…e qua gasp avrà fatti valere la sua…Massa domani prendi la tua valigetta e alzi i tacchi..
il Fulham fa la parte del Sassuolo … molto contento che invece questo nuovo corso non abbassi la testa e dica signor si, gli affari si fanno in due, fino a pochi mesi fa li facevano solo gli altri, vedi Le fee, Dovbyk, Salah-Eddine, ecc
non c’abbiamo i soldi, gli altri comprano e noi in stallo con pessina
calciomercato amaro
ha detto la verita manco pessina viene
Sancho si sta avviando ad essere un futuro Balotelli,Zaniolo etc… ex calciatori pieni di soldi con in testa solo la f… ! Meglio così. Ho sperato che non venisse . Gente così rovina solo lo spogliatoio. Quando Ranieri dice che sarebbe stato un mercato difficile che cosa pensavate ? A parte il Napoli (che deve pregare tutto vada bene sennò fa la fine della Juventus quando l’investimento per Cristiano Ronaldo l’ha messa in ginocchio in termini finanziari) le altre che han fatto di strepitoso ? Per la Champions abbiamo le carte in regola per lottare nel gruppo e molto più di quel che scrivono i giornalai romani …il vero male di questa città.
Voglio ancora credere che qualcosa avvenga in termini di acquisti di una punta laterale ed un centrocapista…tempo speso tanto e male per attendere Rios, Sancho, e quest’altro.tizio andato al.Fulham: nessun obiettivo primario centrato, con il marocchino che giace in panchina ed andra’ anche in Coppa d’Africa..assurdo!Massara dovrebbe solo vergognarsi e dimerrersi appena chiusa questa sessione di calciomercato! al leggio nin c’e’ mai fine!! Ranieri scomparso…i texani che atterrano a fare che?????
Questa squadra segna col contagocce (e segnava col contagocce pure l’anno scorso). Avrebbe bisogno di un paio di elementi come si deve davanti, centravanti incluso. La cosa si sapeva dall’inizio del mercato. Hanno cercato solo e soltanto profili costosissimi e difficilmente prendibili. Ma abbiamo vinto le prime due quindi si pensa che stiamo a posto così, al limite c’è Bailey. Contenti voi.
25M per l’ennesimo flop uscito da casa Celsi, una marea di pischelli spacciati per futuri campioni e finiti nel dimenticatatoio come la valnga di presunti campioni che ogni anno prestano a dx e sx.
Ma davvero qualcuno credeva che Gasp volesse sta betulla secca?
Questa era solo una genialata, a gazzimme con gli agenti, di Massara per tappare un buco senza troppa fantasia.
Gasp chiedeva gente giovane sì, ma anche gente già pronta per poter lottare per un posto champion’s. Niente, voleva prendere Taricche Giorge, il prode massara. Peraltro con una cartocciata de bruscolini e due pacchetti di chipster’s ( a sua scusante).
che c’entra massara grande professionista riprendetevela con Dan
Tyrique George è una pippa clamorosa.
imperdonabile invece non aver preso paixao andato al marsiglia per 30 mln, quell osi che è un top
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.