CALCIOMERCATO AS ROMA (CENTRO SUONO SPORT) – L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport per parlare del mercato della Roma, e non solo. Queste le parole del giornalista:
Sul calciomercato giallorosso: “Per la difesa della Roma, i nomi sono sempre quei due: Heitinga e Paletta. Ma se parte Biabiany, penso che Paletta resterà al Parma. E attenzione al Milan, che sta facendo dei sondaggi per Paletta. La Roma non è convintissima di Heitinga, altrimenti avrebbe già chiuso l’affare da un pezzo. Credo che i giallorossi stiano valutando anche altri profili. Questa è un’operazione che si può chiudere anche alla fine del mercato”.
Sul mercato delle altre italiane: “Per quanto riguarda la Juve, se parte Vucinic vanno su Osvaldo. Ma è tutto legato alla cessione del montenegrino.. Il Napoli sta prendendo Henrique, è un buon giocatore, fa parte della nazionale brasiliana. Non è un fenomeno, non è un difensore di altissimo livello. Per quanto riguarda la Lazio è quasi fatta per Helder Postiga: è uno che segna poco, ma è un discreto attaccante.”

