Marquinho, no al Genoa: ha scelto il Verona

0
676

FBL-ITA-SERIEA-AS ROMA-SASSUOLO

 CALCIOMERCATO AS ROMA (SKY SPORT) –  Secondo quanto riportato dal giornalista di  Sky Sport Manuele Baiocchini, il centrocampista brasiliano Marquinho avrebbe detto no al Genoa, scegliendo l’Hellas Verona come sua prossima squadra. L’accordo è in via di definizione.

NEWS AS ROMA (giallorossi.net)Decisive le prossime ore. Per far luce sul futuro di Marquinho bisognerà attendere ancora poco. Il giocatore è in uscita e da inizio mercato si sta cercando una sistemazione che soddisfi sia le esigenze della società, sia le esigenze del giocatore. Il brasiliano, inizialmente, non era convinto di lasciare la società, arrivando a rifiutare la proposta del Genoa. Ora però è ad un bivio, perché il Verona ha trovato l’accordo con la Roma (prestito con diritto di riscatto), ed è in attesa dell’ok del giocatore per chiudere la trattativa, e perché il Genoa, che è tornato alla carica, resta alla finestra. Ore di riflessione dunque per Marquinho, che sembra essersi rassegnato ad un futuro lontano da Roma. L’operazione, se dovesse concretizzarsi, sarebbe l’ultimo atto di un ottimo mercato in uscita, dopo Borriello e Burdisso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStriscione al Colosseo: “Gervinho boom boom! La nostra freccia giallorossa”
Articolo successivoTE LI DO IO I VOTI – Le pagelle del giorno a giornalisti, opinionisti e speaker radiofonici

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome