ILTEMPO.IT – Arriva Toloi, risolti i problemi burocratici: partirà oggi dal Brasile

1
642

RAFAEL-TOLOI

ILTEMPO.IT (A. AUSTINI) – L’ultimo tassello si incastra nel mosaico di Walter Sabatini. Dopo una lunga trattativa notturna si stanno definendo in queste ore i dettagli finali per Rafael Toloi, il difensore brasiliano del San Paolo che sostituirà Burdisso.

La Roma lo prende in prestito con diritto di riscatto e può tesserarlo subito grazie ai documenti ricevuti ieri che attestano la cittadinanza italiana ottenuta da Toloi. Sabatini è rientrato in mattinata da Milano e si è rimesso a lavoro negli uffici di Trigoria insieme agli altri dirigenti. Se non ci saranno altri ostacoli, Toloi (23 anni) partirà oggi dal Brasile per iniziare la nuova avventura in giallorosso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteToloi si allontana. L’intermediario: “Impossibile un suo arrivo da comunitario”
Articolo successivoON AIR – CORSI: “Questi giovani sono la cassaforte del futuro”, RENGA: “Ma non giocheranno mai”, FOCOLARI: “Sicuri che sono il meglio del meglio?”, ROSSI: “Se salta Toloi, riecco Heitinga”, LEGGERI: “Questa Roma può tritare il Napoli”

1 commento

  1. A oh! Metteteve d’accordo….uno dice Toloi in arrivo, poi è sfumato, mo arriva Paulo Andrè…..ma qual’è la verità? 🙂

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome