AS ROMA NEWS (GDM.COM) Ore 19:00 – Rinforzo in arrivo, la Roma ha chiuso per Toloi. Il difensore verrà tesserato come comunitario, ed alle 20:20 partirà da San Paolo per arrivare in Italia nella giornata di domani, dove sono già previste le visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club. La Roma ha scelto, è Toloi il rinforzo per la difesa.
AS ROMA NEWS (ILTEMPO.IT, A. AUSTINI) – Se non ci saranno altri ostacoli, Toloi partirà oggi dal Brasile per iniziare la nuova avventura in giallorosso: ha un posto prenotato sul volo AZ 675 in arrivo domattina alle 7.05 a Fiumicino. Emergono nuovi dettagli riguardo ai documenti in possesso del giocatore. La Roma conta di far valere il suo status da comunitario grazie al visto rilasciato a Toloi dal console italiano di San Paolo, in attesa di concludere le pratiche per l’ottenimento del passaporto italiano.
AS ROMA NEWS (GDM.COM) – La Roma ha scelto il suo difensore, è Rafael Toloi. Il difensore brasiliano sta partendo in questi minuti da San Paolo, per arrivare a Fiumicino domani mattina intorno alle 7. Dunque, la Roma è sicura di poterlo tesserare come calciatore comunitario, in attesa che vengano risolti gli ultimi dettagli legati al passaporto. Ma Toloi vede l’Italia, l’aereo preso è quello giusto. Garcia lo attende
AS ROMA NEWS (SKY SPORT) – Si sblocca la trattativa della Roma per Rafael Toloi, centrale brasiliano del San Paolo. L’ostacolo principale, quello dello status da extracomunitario del giocatore di origini italiane, potrebbe essere stato superato. Secondo quanto riporta l’emittente satellitare, il club giallorosso ha confermato che Toloi ha i documenti per essere tesserato come comunitario. Per il sostituto di Burdisso si profila un testa a testa tra il giovane brasiliano e Paulo Andrè.


La roma non e il lilla prendiamo toloi garcia sapra dimostrare il suo valore anche con giocatori che non conosceva almeno toloi e giovane
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.