Hernanes all’Inter, Thoir: “Grazie Lotito, senza di te non sarebbe stato possibile”

0
559

lotito

ALTRE NOTIZIE (FCINTERNEWS.IT) – Hernanes e D’Ambrosio. Con un doppio colpo Thohir ha spazzato via i dubbi ai tifosi interisti che ora possono guardare con fiducia a questo finale di campionato. Il magnate indonesiano, parlando a fcinternews.it, ha voluto però fare una dedica speciale dopo 48 ore di intense trattative: “Voglio ringraziare Lotito, il presidente della Lazio, perché senza di lui non sarebbe stato possibile realizzare l’acquisto di Hernanes. Credo che il brasiliano e D’Ambrosio siano giocatori importanti per l’Inter, ci servivano in questa stagione“.

Tornando sulla trattativa con Lotito, Thohir aggiunnge: “E’ stato eccitante, veramente. Abbiamo lavorato tantissimo, sono state decisioni prese da tutti seguendo una strategia precisa a livello di marketing e finanza“. Infine sul calciomercato: “Speriamo di aver fatto il meglio per l’Inter. mi auguro che questi investimenti producano risultati per la squadra“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAlla Primavera non basta Tibolla: la Fiorentina vince 1-0. De Rossi: “Berisha e gli altri? Giovani interessanti”
Articolo successivoL’insostituibile è Gervinho. Bastos e Toloi vanno in panchina

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome