AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET)Â – Tra pochi minuti, e sotto una pioggia battente, scenderanno in campo Roma e Parma. I giallorossi vanno a caccia dei tre punti, necessari per restare in scia della Juventus capolista. Due dubbi di formazione per Garcia: Pjanic potrebbe restare fuori per un problema al ginocchio, mentre in attacco Ljajic dovrebbe partire ancora una volta dal primo minuto al fianco di Gervinho e Florenzi, che potrebbero giostrare alle spalle di Totti unica punta.
Le formazioni ufficiali:
ROMA:Â De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis, Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho.
A disp.: Skorupski, Lobont, Romagnoli, Jedvaj, Bastos, Taddei, Ricci, Battaglia, Ljajic, Destro.
All. Garcia.
PARMA:Â Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli; Biabinay, Gargano, Marchionni, Parolo, Gobbi; Amauri, Cassano.
A disp.: Bajza, Coric, Rossini, Molinaro, Sall, Munari, Galloppa, Acquah, Schelotto, Mauri, Palladino, Cerri.
All. Donadoni.
Arbitro: De Marco di Chiavari. Assistenti: Galloni e Petrella. IV uomo:Longo. Assistenti di porta: Merchiori e Aureliano.
Â
LE ULTIME SU ROMA – PARMA IN DIRETTA:
Ore 15:25 – Ufficiale, l’arbitro De Marco ha deciso la sospensione definitiva della gara. Il match è ufficialmente rinviato a data da decidersi.
Ore 15:12 – Dopo otto minuti i mezzo la partita viene sospesa. Dopo diverse prove di De Marco, beccato dal pubblico, la decisione. Garcia infuriato, voleva la sospensione della gara. Campo impraticabile, clamoroso iniziare questa gara viste le condizioni del campo. Gara sospesa temporanemanente.
Ore 14:55 – Prima del fischio d’inizio c’è un sopralluogo per verificare le condizioni del campo. La partita comincerà comunque, e nel corso del match si valuterà se continuare o meno la gara. Nel frattempo continua a piovere copiosamente.
Ore 14:00 – L’As Roma comunica la sua formazione ufficiale: confermate le precedenti indiscrezioni, giocano Pjanic a centrocampo e Florenzi in attacco.
Ore 13:05 – Stando alle ultime indiscrezioni, Garcia sembra orientato a schierare Pjanic dal primo minuto, con Florenzi e Gervinho in attacco insieme a Totti. Solo panchina per Ljajic.Â
Ore 12:45 – Segnalate difficoltà per la gente che sta cercando di recarsi all’Olimpico: la pioggia battente sta creando ancora più difficoltà alla circolazione stradale nelle aree intorno allo stadio.


Rudi fai ridere la juventus ha giocato partite peggiori di queste e ha perso pure lo scudetto
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.