Il Psg vuole Garcia, e Sabatini pensa a Klopp

3
564

garcia

AS ROMA NEWS (TMW.COM) – L’ottimo lavoro che Rudi Garcia sta portando avanti alla Roma in questa stagione non lascia indifferenti le proprietà dei maggiori club europei. Il nome del tecnico francese sarebbe finito infatti sul taccuino del Paris Saint-Germain. Lo scrive il giornalista Enzo Bucchioni nel suo editoriale per il portale tuttomercatoweb.com:

”Lo sceicco del Psg non si accontenta più di vincere in Francia, ha messo gli occhi addosso alla Roma, al calcio spettacolare che pratica e si è innamorato di Garcia. Gli sembra l’uomo giusto per guidare una squadra alla conquista della Champions League. Risulta che un contatto ci sia già stato, la Roma non vuole in nessun modo liberarlo e Garcia sta benissimo alla Roma, ma il tam-tam è partito e di fronte a ingaggi stratosferici qualcuno potrebbe cambiare idea. Questa è la pista più interessante da seguire da qui a giugno”, esordisce Bucchioni.

”La Roma, naturalmente, non vuol prendere in considerazione nessuna ipotesi alternativa (almeno per ora), ma adesso sarebbe libero quell’Allegri che piaceva tanto l’anno scorso. Oggi, però, sarebbe molto difficile riproporlo e allora è più facile che Sabatini (se resterà) si rivolga a Klopp che non è più in grande sintonia con il Borussia Dortmund‘, chiosa il giornalista.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, svolta Stadio: ora i soldi li mette Goldman Sachs
Articolo successivoLazio, Radu e Dias: “Carichi per il derby. Daremo tutto per battere la Roma”

3 Commenti

  1. Ma no se voleva lo prendeva prima di blanc,perché mai proprio adesso dopo solo un solo anno? Prima avevano occasione di contattarlo tutti i giorni a queste voci di febbraio non credo ormai siamo cresciuti molto

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome