Quando Diamanti disse: ”Totti? Non è una bandiera con tutti quei milioni”

2
1372

diamanti-totti

AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – E’ finita così, con Alessandro Diamanti che dice “sì” alla spietata corte dei cinesi del Guangzhou allenati da Marcello Lippi. Un affarone per il Bologna, che incassa la cifra sontuosa di 9 milioni di euro, ossigeno puro per il club emiliano. Ma anche al giocatore non è andata poi così male: guadagnerà circa 3 milioni all’anno più bonus, il doppio di quanto percepiva al Bologna.

Dopotutto era stato proprio lo stesso Alessandro Diamanti a dichiarare qualche tempo addietro: “Quando ci sono di mezzo i soldi, le bandiere non esistono”. Lui ne è stato la dimostrazione lampante. Anche se oggi  più di un tifoso romanista ha ripensato proprio a quelle dichiarazioni. Parole che fecero scalpore, perchè tirò in ballo Francesco Totti, il Capitano giallorosso, per il mondo intero l’ultima grande bandiera del calcio moderno. Un concetto universalmente riconosciuto, tranne che da Diamanti: Totti è un grande giocatore, un grande campione, non dico una bandiera perchè le bandiere per me non esistono. Lui ha fatto una grande carriera, ma se gli chiedessero di giocare gratis allora sarebbe una bandiera, con dieci milioni di stipendio è facile: quando ci sono di mezzo i soldi le bandiere non esistono, le bandiere esistono nel volontariato”.  

A.F. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVidic annuncia: ”Lascio lo United”. Inter, Roma e Juve se lo contendono
Articolo successivoBenitez: ”La Roma non è migliore di noi”

2 Commenti

  1. Eh caro Diamanti.. L’invidia, come diciamo da queste parti, è ‘na brutta bestia.. Noi il nostro diamante ce lo teniamo stretto a vita perché innanzitutto è un Uomo d’onore, poi un immenso calciatore.. Tu va pure dai Cinesi e già che ci sei portate pure la bandiera!

  2. Grande Diamanti, ha resistito un sacco di soldi per diventare la bandiera della Bol…, oh mi dispiace- ma solo ora ho letto la notizia che va via per guadagnare la doppia cifra in Cina.
    Che rammarico, una delle ultime bandiere del calcio italiano ha deciso di andarsene per trovare un futuro piu brillante…peccato. Bocca in lupo grande campione Diamanti, spero che avrai qlcosa da mangiare con questo stipendio basso cinese…poveraccio nostro.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome