Reja, ecco le mosse anti-Roma

0
559

reja

AS ROMA NEWS (IL MESSAGGERO, G. DE BARI) – Edy Reja studia la Roma. Lo ha fatto fino ad ora, ma ora la affronterà. E lo farà con la difesa a quattro, che tornerà dopo che la linea difensiva a tre ha dato buoni risultati; decisivo è il rientro di Konko, che agirà sulla destra con Biava, Dias e Radu a completare la retroguardia. A centrocampo Gonzalez è in vantaggio su Onazi per affiancare Ledesma e Lulic nel 4-3-3.

Il bosniaco dovrà arginare Pjanic (o Nainggolan), ma il pericolo pubblico numero 1 risponde al nome di Gervinho, per cui tutti dovranno fare uno sforzo extra per controllare l’ivoriano. Più lavoro del solito ci sarà per Candreva e Keita(che sfiderà Maicon sulla fascia), gli esterni che dovranno ripiegare per poi partire rapidamente in contropiede, saranno l’ago della bilancia. Reja sa di avere una squadra meno forte, quindi aspetterà la Roma, chiuderà gli spazi per poi colpire di rimessa. Puntando sulla ritrovata condizione atletica e mentale, ma soprattutto affidandosi al panzer Miro Klose.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGervinho, il romanista più temuto dai rivali
Articolo successivoIl Cagliari come il Psg? Al Thani a un passo dai sardi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome