CALCIOMERCATO | Luis Henrique-Roma, pista in salita: le ultime sul possibile affare

47
3198

La pista che porta Luis Henrique alla Roma resta aperta, ma nelle ultime ore sono emersi diversi ostacoli che rendono l’operazione tutt’altro che vicina alla conclusione. Secondo quanto riferito da Sky Sport, i giallorossi avrebbero individuato nel brasiliano dell’Inter un profilo interessante per rinforzare le corsie di Gian Piero Gasperini, arrivando a impostare una base d’intesa con il club nerazzurro. Al momento, però, manca ancora il via libera del calciatore al trasferimento nella Capitale.

Una ricostruzione parzialmente diversa arriva però da Alfredo Pedullà. Secondo il giornalista, infatti, non esisterebbe ancora alcun accordo tra Roma e Inter, ma soltanto un interesse manifestato nelle ultime settimane dalla dirigenza giallorossa. “Si dice che questa trattativa non stia andando in porto per la volontà del ragazzo… a me questo non risulta”, ha precisato Pedullà, ridimensionando quindi anche il peso dell’eventuale mancato gradimento di Luis Henrique nei confronti della destinazione romanista.

Il nodo potrebbe essere soprattutto economico e legato alla formula. La Roma prenderebbe in considerazione Luis Henrique soltanto attraverso un prestito, eventualmente accompagnato da un diritto di riscatto. Un investimento complessivo vicino ai 30 milioni di euro, invece, non rientrerebbe nelle intenzioni di Tony D’Amico, che preferirebbe destinare una cifra di quel livello ad altri profili. La situazione resta dunque in evoluzione: Luis Henrique è nei radar della Roma, ma al momento non ci sono ancora le condizioni per parlare di un affare vicino alla chiusura.
FONTI: Sky Sport, Alfredo Pedullà

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE | Nahuel Molina è un nuovo giocatore della Roma. Indosserà la maglia numero 20 – COMUNICATO | VIDEO
Articolo successivoL’INTERVISTA | Molina: “Avevo voglia di qualcosa di nuovo. I miei compagni uno dei motivi per cui ho scelto la Roma. In campo do sempre tutto” – VIDEO

47 Commenti

  1. Ma speriamo salti un pacco assurdo a Milano stanno tutti a ride che forse lo paghiamo pure 30 milioni quando ne vale al massimo 5 e ci siamo messi paura per Moreira a 45

  2. Questa operazione ha senso solo se si tratta di un prestito con diritto (non obbligo) oppure un depistaggio o pressione per far abbassare il prezzo di un altro obiettivo tipo Cacciamani. La sola di Juan Jesus ancora fa male

    • Infatti la Roma non l’ha mai lontanamente pensato. Così come non ha mai pensato di prendere Frattesi ai famosi 35-40 milioni di cui cianciava la Cazzetta, che infatti sta andando all’Alassio in prestito con obbligo di riscatto condizionato alla stratosferica somma di 15 milioni.

  3. l’Inter ha il mercato bloccato e prima o poi dovranno accettare dai prestiti con diritto di riscatto (come abbiamo fatto noi con Dovbyk, Angelino, Kumbulla)…e a queste condizioni io un Luis Henrique e un Frattesi me li prendo più che volentieri…

  4. Speriamo vivamente che questa salita sia così ripida da far invertire la marcia ai dirigenti giallorossi, spingendoli a sterzare bruscamente verso altri profili.

  5. sta bene dove sta, solo se fosse in ultima istanza prima della chiusura delle porte del mercato, xk la Roma avrebbe bisogno di coprire quel ruolo

  6. comunque resta esilarante leggere che l’Inter sia nostra rivale. negli ultimi 5 anni ci hanno dato quasi 130 punti di distacco. rivali per cosa esattamente? semmai è una squadra che non sopportiamo. ma rivale proprio no.
    quelli fanno un altro sport rispetto a noi. quindi piedi sulla terra, e non mi parlate degli arbitri perché l’Inter ha perso due scudetti negli ultimi 4 anni proprio per il potere che ormai c’è a Napoli. ma se siete giovanissimi non potete saperlo.

  7. Dopo FRattesi che volevano mollarci a 40 milioni (roba da pazzi) ora ci provano coni quest’altro mediocre di Henrique a 30????. Ma mandateli a quel paese questi dell’Inter e se si avvicinano a N.Dicka o Konè sono 80 milioni cash uno per l’atro.Tanto nun c’hanno na’ lira se non vendono Bastoni.

  8. il problema è che noi non possiamo fa mercato con questi, guardate frattesi per anni accostato a noi per 40-50 milioni e adesso va alla Lazio per 4 spicci.. con questi non bisogna mai fare mercato per nessuno tipo di giocatore.. solo se vogliono comprare da noi, base per la trattativa 100 milioni. I scarti teneteveli voi o dateli alla lazietta.

  9. Domando x un amico…. Ma Spence (al posto di Molina) che è andato all’Inter x 31ml e 3 di ingaggio faceva schifo? Penso che erano parametri pure nostri

  10. ma veramente dobbiamo dare 30 milioni all’inter per levargli il loro peggior giocatore.
    sarebbe una delle operazioni piu’ sciagurate di calcio mercato.

  11. Andasse alla lazie pure lui no ?! ….30-35 mln per questa pippa …. lo regalassero co frattesi, due al prezzo di mezzo…. che pianto, siamo proprio i polli da spennare vedi anche rodrigo mora li stanno a prende per il collo …..

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome