QUI TRIGORIA – Maicon out, ma c’è speranza per domani. Garcia carica Destro e Ljajic

0
647

GARCIA  LJAJICAllenamento aperto a Trigoria in vista di Udine(fotoTedeschi)

QUI TRIGORIA (GIALLOROSSI.NET) – Roma in campo per l’allenamento di rifinitura alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli. Maicon non si sta allenando con la squadra, e a questo punto rischia di non scendere in campo domani contro il Napoli. Il problema al ginocchio sembra dunque più fastidioso del previsto. Al Torosidis diventa favorito per il ruolo di terzino destro, con Bastos sulla corsia sinistra. Ma sarà Rudi Garcia in conferenza stampa (in programma per oggi alle ore 13:30) a sciogliere le riserve sulle condizioni del terzino brasiliano. Buone notizie invece dall’altro acciaccato Benatia: il difensore marocchino si sta allenando con il gruppo e sembra essersi ripreso definitivamente dalla botta al ginocchio.

AGGIORNAMENTO ORE 12:45Garcia concentratissimo ha richiamato più volte sia Destro che Ljajic durante le prove tattiche. Maicon resta in dubbio, anche se da Trigoria filtra l’indiscrezione che oggi abbia lavorato in palestra solo a scopo precauzionale: possibile quindi che il terzino brasiliano domani parta dal primo minuto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBenitez: ”Domani servirà una gara intensa, il San Paolo può fare la differenza”
Articolo successivoNapoli – Roma, i convocati: c’è Maicon

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome