Di Marzio: ”Pjanic resta un obiettivo del Psg, ma la Roma ha pronte le alternative”

0
594

dimarzio

CALCIOMERCATO AS ROMA (CENTRO SUONO SPORT) – Il giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio è intervenuto questa mattina ai microfoni di Centro Suono Sport. Queste le sue parole sulla possibile cessione di Miralem Pjanic nella prossima sessione di calciomercato:

“Pjanic rimane un obiettivo del Psg. I francesi oltre a Cabaye vogliono fare un altro grande colpo a centrocampo. Bisogna vedere chi sarà l’obiettivo, perchè nel mirino c’è anche Pogba. Lì però parliamo di cifre enormi, tipo 70 milioni di euro, e non so se sarà possibile riuscire a strapparlo alla Juventus. Se la Roma dovesse rinunciare a Pjanic, non si farà trovare impreparata. Sabatini ha dimostrato di sapersi muovere molto bene, e se dovesse sacrificare il bosniaco avrebbe già pronte delle alternative. Perciò se anche Pjanic dovesse andare via, non mi preoccuperei più di tanto”. 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBrasile, Maicon non convocato per l’amichevole con il Sudafrica
Articolo successivoGardini (dg. Verona): ”A giugno riscatteremo Iturbe”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome