Chievo, presentato Paredes: ”Qui potrò crescere molto, mi farò trovare pronto”

0
567

paredes

NOTIZIE AS ROMA (GIALLOROSSI.NET) – Questo pomeriggio è stato presentato ufficialmente l’arrivo di Leandro Paredes al Chievo Verona, arrivato nel mercato di riparazione attraverso la Roma.  Ecco le parole del giocatore ex Boca oggi in conferenza stampa:

“Il Chievo e’ una buona squadra, so che posso imparare molto qui, so che non e’ in un buon momento, spero di farmi trovare pronto quando l’allenatore mi chiamerà. Il mister mi ha detto di stare tranquillo e di prepararmi fisicamente per essere pronto. Personalmente, ho un’aspettativa alta, voglio crescere come giocatore e come persona, in Argentina sono stato trattato bene da quando sono professionista. Non mi piace molto parlare di me, vorrei che fossero gli altri a farlo e spero lo facciano positivamente. Al Boca sono stati tre anni belli, nell’ultimo anno ho giocato poco ma sono soddisfatto di quanto fatto”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAlvino (Sky): “Garcia è il Mourinho dei poveri. Non sa cos’è la bolgia del San Paolo”
Articolo successivoIL PUNTO DELLA SERA – Si infiamma Napoli – Roma tra veleni e speranze

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome