NOTIZIE AS ROMA (GIALLOROSSI.NET) – Questa sera Napoli e Roma si affronteranno in una partita che può valere una stagione. Lo sa bene Garcia, che ieri ha fatto melina in conferenza stampa sull’undici che stasera scenderà in campo. L’unico reparto che non avrà sorprese è il centrocampo. In difesa c’è il dubbio Maicon, anche se per tutti i quotidiani il brasiliano stringerà i denti e partirà titolare. Tanti i dubbi in attacco: Destro è in vantaggio su Totti, che però ha le sue chance di partire dal primo minuto. Ma non è questo l’unica incertezza del reparto avanzato: in corsa per una maglia ci sono anche Ljajic, Florenzi e Bastos (schierato titolare dal Corriere dello Sport). Insomma, l’unico sicuro di partire titolare lì davanti è il solito Gervinho.
Queste le probabili formazioni dei giornali:
Il Messaggero: De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Strootman, De Rossi, Pjanic; Ljajic, Destro, Gervinho.
Gazzetta dello Sport: De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Destro, Ljajic.
Corriere dello Sport: De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan. Torosidis; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Destro, Gervinho.
Corriere della Sera: De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Totti, Bastos.
Il Romanista: De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Destro, Ljajic.

