Zeman, il ritorno a Pescara è possibile. Sebastiani: “Mai dire mai…”

0
588

zeman

AS ROMA NEWS (ANSA) – Si torna a parlare di Zeman al Pescara. Domenica scorsa il patron biancazzurro Daniele Sebastiani, dopo aver assistito al derby dell’Olimpico fra Lazio e Roma, ha incontrato il tecnico boemo, ancora sotto contratto con i giallorossi, ma rimasto affezionato al Pescara e soprattutto in ottimi rapporti con lo stesso presidente Sebastiani. «Sapete tutti -ha detto Sebastiani riferendo dell’incontro avuto con il tecnico- che il rapporto fra me e Zeman è rimasto ottimo, non è un segreto per nessuno. Ero a Roma e ho deciso di andare a prendere un caffè a casa sua».

Su un eventuale possibile ritorno di Zeman a Pescara, il patron biancazzurro ha detto: «Mai dire mai nella vita, ma noi oggi abbiamo un allenatore che è Pasquale Marino che ha la nostra massima fiducia e con cui vogliamo andare avanti ancora a lungo per realizzare i programmi che abbiamo deciso in estate. Sono sicuro che il Pescara saprà riprendersi subito». I biancazzurri sono reduci da quattro sconfitte di fila e sabato all’Adriatico affronteranno in una gara delicata, anche per Marino, il Varese dell’ex tecnico della Virtus Lanciano (Chieti) ed ex giocatore biancazzurro Carmine Gautieri.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – ROSSI: ”E’ la partita dell’anno”, FERRAZZA: ”La Roma deve restare fredda”, DORIA: ”Squadra carica a pallettoni”, VALDISERRI: ”Non posso essere tranquillo”, TRANI: “Benitez alza i toni per innervosire la Roma”
Articolo successivoMinala: ”Mai fatte dichiarazioni sulla mia età”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome