Ucciso lo zio di Lavezzi. Il fratello del campione: «Pocho è distrutto»

0
702

lavezzi

ALTRE NOTIZIE (CORRIERE.IT) – Lo zio dell’attaccante del Psg ed ex del Napoli Ezequiel Lavezzi, è stato ucciso in Argentina. L’omicidio – riporta l’edizione online del Clarin- è avvenuto nella città di Villa Gobernador Galvez: Jorge Lavezzi, questo il nome dello zio del Pocho, è stato ucciso con un colpo alla testa intorno alle 7,30 nei pressi del mercato del pesce. Potrebbe essersi trattato di una rapina finita male. Il corpo dello zio paterno del Pocho è stato trovato al di fuori del suo suv Ford F-100 in una strada sterrata.

IL FRATELLO DEL POCHO – «Stiamo attraversando momenti terribili, Ezequiel è distrutto», commenta Diego, fratello del Pocho, che descrive in questo modo lo stato d’animo della sua famiglia. «Le nostre abitazioni erano confinanti ed eravamo molto uniti – aggiunge Diego Lavezzi, presidente di un club di seconda divisione argentina, il Coronel Aguirre -. Vivevamo insieme. Non è un regolamento di conti come si può pensare». Jorge, detto «el barba», aveva una pescheria da una ventina di anni e svolgeva una vita molto semplice. Gli assassini gli hanno rubato 2700 pesos (denaro che gli serviva per fare acquisti di pesce di fiume) e un telefonino cellulare. Non ci sarebbero testimoni dell’omicidio: il posto in cui è stato ritrovato il corpo è coperto da una fitta vegetazione , e passa accanto a un fiume. La strada sterrata, peraltro, era impraticabile a causa delle piogge dei giorni scorsi.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMalagò: “La Tessera del Tifoso ha fatto il suo tempo”
Articolo successivoON AIR – BERSANI: “La Roma ha tradito, non ci sono scuse”, MELLI: ”Si stanno sciogliendo”, FOCOLARI: ”Bastos peggio di Dodò”, CORSI: ”Nei momenti cruciali, la Roma crolla”, ROSSI: ”Atteggiamento irritante”, TONETTO: “Manca il carattere”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome