IL PUNTO DELLA SERA – Due secchiate non bastano a scalfiggere il Capitano

0
591

totti-murales-san-giovanni

NOTIZIE AS ROMA (GIALLOROSSI.NET) – La Roma cade in quella che era stata annunciata come la partita più importante della stagione. I giallorossi perdono l’occasione di disputare la seconda finale di Coppa Italia consecutiva, e togliersi la soddisfazione di prendersi la rivincita dopo la cocente sconfitta dell’anno scorso contro la Lazio. Per molti, tra cui anche il tifoso eccellente Carlo Verdone, la Roma resta la squadra delle occasioni perse.

Ieri l’undici di Garcia crollava sotto i colpi del Napoli, mostrando appieno alcune sue lacune ancora da colmare, soprattutto dal punto di vista della tenuta mentale. E oggi in radio le critiche alla squadra giallorossa sono state feroci, in alcuni casi anche esagerate. Ma si sa che l’ambiente romano è facilmente influenzabile dal momento che vive, passando così dall’esaltazione per una vittoria alla disperazione per una sconfitta.

Meglio perciò essere sereni ed equilibrati, e torniamo a guardare al futuro. Domenica prossima c’è la Samp di Mihajlovic, che in un’ìntervista al Corriere dello Sport non si è di certo ingraziato i tifosi romanisti con le sue ostentate dichiarazioni di lazialità. Contento lui… Intanto però in casa Roma si continua anche a parlare di mercato: pare infatti molto vicino l’accordo per l’arrivo di Iturbe a giugno, mentre per la difesa si continua a seguire il centrale Alderweireld. 

Chiudiamo con la notizia più avvilente della giornata: il murale di Francesco Totti è già stato rovinato dai soliti cretini che a colpi di vernice hanno messo la firma in calce alla loro idiozia. Ma è troppo difficile per certa gente arrivare a capire che non saranno di certo un paio di secchiate a intaccare l’immagine di un Capitano che loro, invidiosi, possono solo sognare di avere mai.

A domani.

Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRUDI GARCIA: ”Il mio futuro lo vedo solo con Totti alla testa di una Roma vincente”
Articolo successivoGarcia bastone e carota

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome