Lazio, lo strano caso di Postiga: desaparecido a peso d’oro

0
527

helder-postiga

ALTRE NOTIZIE (TMW.COM) – Secondo quanto riporta l’edizione romana del Corriere della Sera, l’infortunio e la continua assenza dai campi di Helder Postiga rischia di trasformarsi in un caso. Il giocatore arrivato a giugno per ricoprire il ruolo di vice-Klose al posto di Floccari, non solo non è mai stato presentato, ma ancora non si è mai visto sul campo di allenamento. Arrivato con una contrattura al polpaccio destro, sembrava che potesse rientrare in tempi brevi, ed invece i medici laziali hanno deciso addirittura di non farlo mai allenare nemmeno nel corso di tutta la scorsa settimana.

Il rischio è che il dolore al polpaccio sia derivato da un’infiammazione dovuta ad un problema di postura e che quindi i tempi si possano allungare ulteriormente. Il problema è tutto per le casse biancocelesti visto che il giocatore guadagna 1,7 milioni da gennaio a fine campionato, praticamente 100mila euro a partita disponibile (dal 31 gennaio si intende). Insomma una spesa, un mistero, una situazione che i tifosi laziali sperano di vedere risolta il prima possibile.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma Primavera, Berisha e Vestenicky ancora out
Articolo successivoMihajlovic: ”Domani potrebbe essere dura anche per la Roma”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome