AS ROMA NEWS (CENTRO SUONO SPORT) – Qualche preoccupazione per Rudi Garcia durante la gara tra Roma e Sampdoria: Maicon e Benatia infatti sono stati costretti ad abbandonare il terreno di gioco per piccoli problemi fisici. Per quanto riguarda il terzino brasiliano, il problema è al flessore della coscia sinistra e le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. Controlli in vista anche per il difensore centrale marocchino: per lui però solo una contusione al fianco destro e dovrebbe essere tranquillamente recuperato per il Bologna.
Capitolo Totti: il numero dieci giallorosso dovrebbe riuscire a recuperare per sabato sera, ma il suo impiego resta in forte dubbio. La squadra giallorossa tornerà ad allenarsi domani alle ore 11.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

