Maicon, lesione: rischia un mese di stop

0
616

maicon

AS ROMA NEWS CORSERA (G. PIACENTINI) – Lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Il responso per Maicon è arrivato, come una sentenza, nel pomeriggio di ieri dopo gli esami strumentali a cui si è sottoposto. Una vera e propria tegola per Rudi Garcia, che dovrà rinunciare al difensore brasiliano sicuramente per le gare con il Bologna e con l’Inter, ma è a rischio anche quella col Napoli del 9 marzo, possibile spartiacque della stagione romanista.

In pratica, con Balzaretti e Dodò fuori uso ormai da tempo, come esterno di ruolo in difesa rimane il solo Torosidis. Il tecnico francese dovrà ora studiare delle soluzioni alternative: a Napoli in Coppa Italia è toccato, con poca fortuna, a Bastos mentre contro la Sampdoria la scelta è caduta su Romagnoli. Col Bologna non ci sarà nemmeno Totti mentre non preoccupano le condizioni di Benatia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma città… spaccata
Articolo successivoLa regola vale solo se insultano Balotelli e i napoletani

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome