ON AIR – ANGELONI: ”L’Inter arriva nel momento sbagliato”, GENTILE: ”Se è in giornata può darti problemi”, TRANI: ”Sabato non sarà facile”, FERRETTI: ”Partitaccia”, LEGGERI: ”Io non sono preoccupato”, ROSSI: ”Occhio a Palacio”

0
602

onair2

GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento! 

Mimmo Ferretti (Tele Radio Stereo): “Roma – Inter è una partitaccia, lo dico da una settimana. Abbiamo tutto da perdere: loro sono in ripresa, noi invece pieni di infortunati, e per di più mancherà il supporto del pubblico…La Roma sabato affronterà un impegno delicatissimo.”

Jacopo Savelli (Rete Sport): “La Roma andrà a giocare a Napoli con il vantaggio di aver riposato di più, visto che gioca di sabato. Non è un vantaggio che puoi sprecare. Se la Juve esce indenne da questo ciclo di partite, mantenendo intatto il distacco dalla Roma, penso che bisognerà concentrarsi solo  sul secondo posto. Il calendario ti dà una mano, visto che quasi tutti giocatori della Juve giocheranno sia l’Europa League che mercoledì nelle varie Nazionali.  Questa per me è la settimana chiave, devi recuperare per forza punti. Altrimenti Roma – Juventus potrebbe arrivare troppo tardi per rimontare”

David Rossi (Rete Sport): “Sabato temo Palacio, ancora più di Icardi. La difesa della Roma soffre di più i giocatori rapidi di quelli fisici . E poi c’è l’incognita Guarin, perchè se è in giornata può essere decisivo. Il portoghese gioca una partita si e cinque no, e quando andrà ad indovinare la gara? Ma ovviamente contro la Roma!”

Riccardo Gentile (Rete Sport): “La Roma ha delle assenze pesanti: Totti e Maicon su tutti, ma anche quella di Florenzi è una mancanza grave. I giallorossi però hanno delle riserve, o meglio dei titolari aggiunti, che possono essere comunque competitivi. Occhio però  all’Inter: se è in gionata può darti fastidio. Ho in mente l’Inter di Firenze, quella squadra può darti dei problemi. Questo è un turno chiave, perchè la Juve ha un impegno complicatissimo e potrebbe perdere punti. Non mi sorprenderebbe se alla fine succedesse quello che è avvenuto qualche giornata fa, quando la Juve venne fermata dal Verona, e la Roma pareggiò con la Lazio”.

Alessandro Angeloni (Rete Sport): “L’Inter arriva in un momento sbagliato per la Roma. In attacco i giallorossi qualcosa possono inventarsi, anche con le assenze. Le vere assenze sono dietro: la Roma non ha grane alternative sulle fasce.”

Max Leggeri (Radio Manà Sport): “La sfida di sabato? Non sono preoccupato. Siamo una grande squadra e la Roma nella sua rosa ha i giusti cambi. Abbiamo abbondanza nel reparto offensivo, situazione un pò più complessa nel reparto difensivo ma Rudi Garcia è stato sempre bravo a creare soluzioni tattiche”.

Ugo Trani (Rete Sport): “Si sta sottovalutando questa sfida con l’Inter. E’ vero che ci sono 17 punti di vantaggio ma è sempre l’Inter, è sempre Mazzarri, e non sarà facile. Vanno considerati tanti fattori: su questa partita influiranno le assenze, come quella di Maicon che sarà pesantissima,  e l’ambiente. Il fatto di giocare praticamente senza pubblico può incidere sulla gara”.

(CONTINUA…)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteInter, Hernanes in gruppo: recupera per la Roma
Articolo successivoFair play finanziario, sanzioni anche per la Roma?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome