ROMA – INTER, le pagelle di Giallorossi.net

0
630

romainterAS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET)Queste le pagelle di Roma – Inter, terminata 0-0:

De Sanctis: 6,5 – Quasi mai impegnato seriamente, ma sempre preciso e puntuale.

Torosidis: 6 – Sufficente in difesa, si propone anche spesso in avanti ma non riesce ad incidere o ad essre perilocoso come Maicon.

Castan: 7 – Solita prestazione rocciosa. Forte, sicuro, affidabile.

Benatia: 6.5 – Insieme a Castan continua a mantenere inviolata la porta giallorossa. In un paio di interventi fa capire perchè oggi per lui c’era l’osservatore del Manchester United all’olimpico.

Romagnoli: 6,5 – Non fa rimpiangere Balzaretti e Dodo in fase difensiva, offre anzi maggiore sicurezza dei colleghi. In fase offensiva invece fa ricordare che stiamo parlando di un difensore centrale.

Pjanic: 7 – Come al solito, entra e la Roma ha una marcia in più. Non può però giocare sempre per i problemi al ginocchio. Indispensabile, soprattutto quando manca Totti

Nainggolan 7,5 – Probabilmente la miglior partita da quando è a Roma. Lotta, strappa palloni e dribbla gli avversari. Fortissimo.

De Rossi: 6,5 – Buona prestazione, come sempre più in fase difensiva che offensiva.

Strootman: 6 – Meno brillante del solito, ma sempre tanta sostanza e tanti muscoli a centrocampo.

Ljajic: 5.5 – Si impegna ma è sempre troppo fumoso e poco concreto, tutto quello che oggi serviva meno alla Roma. Non riesce ad essere mai decisivo.

Gervinho: 6 – Un paio di strappi dei suoi, ma oggi è meno brillante del solito e incredibilmente viene sostituito da Garcia.

Destro: 5,5 – Poco aggressivo e determinato. Ti aspetti tanta voglia di lottare e invece a volte sembra indolente.

Florenzi: S.V.

Bastos: S.V.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA – INTER: Finale 0-0. Roma intensa ma manca la zampata finale.
Articolo successivoROMA – INTER, le interviste: GARCIA: “Risultato giusto. Scudetto ancora aperto”, Pjanic: “Ho sempre un piccolo dolore al ginocchio. Tiferemo Milan”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome