ESCLUSIVA – Ancora un baby-argentino per Sabatini

0
886

angel-correa

CALCIOMERCATO AS ROMA (GIALLOROSSI.NET) – Potrebbero non essere finiti i colpi di mercato in prospettiva futura per quello che riguarda la Roma. Walter Sabatini è infatti al lavoro per centrare l’acquisto di un altro giovane talento del calcio sudamericano, uno di quei giocatori su cui tutti gli addetti ai lavori puntano per il futuro: stiamo parlando di Angel Correa, attaccante argentino di 19 anni che gioca nel San Lorenzo. 

Ci sono conferme sul forte interessamento del ds giallorosso al guizzante attaccante sudamericano, già nel mirino di tanti top club europei. Rapido e fantasioso,  Correa ama agire da seconda punta,  svariando su tutto il fronte offensivo. Nel 4-3-3 di Garcia, questo ragazzino terribile potrebbe agire da esterno sinistro, mentre nel 4-2-3-1 ama partire dietro la prima punta. Il costo del cartellino, al momento, è schizzato in alto, fino a a toccare i 5 milioni di euro. L’interesse di Sabatini, da sempre molto attento ai talenti argentini, è concreto. Ma ci sarà però da battere l’agguerrita concorrenza che c’è sul ragazzo, specie dei club spagnoli.

Giancarlo Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Manchester United mette gli occhi su Dodò
Articolo successivoConti: ”Lunga vita a questa Roma”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome