Napoli – Roma, le pagelle

0
551

napoli-roma-bastos

AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – Queste le pagelle di Napoli – Roma, terminata 1 a 0 per i partenopei grazie al gol di Callejon nel finale di gara:

De Sanctis: 7 – Compie un grande intervento di piede su Callejon e un altro paio di belle parate. Non può nulla sul gol dello spagnolo.

Maicon: 6,5 – Prova di grande personalità. Su quella fascia è apparso padrone assoluto della situazione. Sfiora il gol del pari con un bolide che manca il sette di un soffio. Tra i più positivi.

Benatia: 6,5 – Annulla Higuain con una prova senza sbavature e di grande sostanza

Castan: 6,5 – Idem come sopra.

Romagnoli: 5,5 – Un peccato quell’errore che costa la partita ai giallorossi: si dimentica colpevolmente Callejon, permettendogli di saltare indisturbato. Fino ad allora era stato impeccabile in fase difensiva. Dal 39’st Destro sv.

Strootman: sv. si fa male al ginocchio dopo una manciata di minuti. Dal 12′ Taddei: 6 – Non sfigura. Più di quello che mette in campo non può dare).

Nainggolan: 6,5 – Conferma il suo stato di ottima forma. Molto pimpante e prezioso sia in fase di copertura che in fase di riproposizione.

Florenzi: 6 – Lavoro sporco e di fatica, diviso tra centrocampo e attacco. La fatica lo porta ad essere poco lucido. Dal 29’st Ljajic sv.

Pjanic: 6,5 – La sua qualità è superiore alla media, e si vede.

Bastos: 5,5 – Tranne una gran botta di sinistro ottimamente parata da Reina, il brasiliano si vede poco. Appare ancora avulso dal gioco della squadra.

Gervinho: 6 – Gioca per lo più da punta centrale, e lui fa quello che può. Bene nei movimenti, ma come al solito difetta sotto porta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStrootman lascia il San Paolo in stampelle, oggi gli accertamenti
Articolo successivoRoma, chi sbaglia paga

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome