Lazio, ecco la prossima protesta anti-Lotito

0
1632

Striscione-anti-Lotito

ALTRE NOTIZIE (CORSPORT) – Protesta anti-Lotito, parte terza. La protesta del tifo biancoceleste non si ferma: secondo quanto scrive Il Corriere dello Sport, dopo lo stadio pieno col Sassuolo e la diserzione di massa contro l’Atalanta, in occasione della gara interna contro il Milan, la Curva Nord porrà a Lotito dieci domande. Il mezzo tramite cui i tifosi esprimeranno i propri interrogativi al patron biancoceleste è ovviamente quello degli striscioni, il cui contenuto sarà presumibilmente inerente ai suoi primi dieci anni di gestione.

L’iniziativa tuttavia ancora non trova conferme ufficiali da parte del tifo organizzato biancoceleste, ma se fosse realizzata sarebbe assolutamente interessante capire se Lotito avrà voglia di rispondere nelle dichiarazioni post-partita. Il presidente, infatti, da qualche tempo si è detto disponibile a riaprire un confronto con i tifosi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStrootman chiede aiuto a Totti: “Tu come hai fatto?”
Articolo successivoGarcia, avvertimento a Ljajic e Destro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome