EX GIALLOROSSI – Marquinhos torna titolare, Stekelenburg verso la retrocessione

0
611

marquinhos-psg

AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – Sempre più buia la situazione del Fulham di Stekelenburg, ultimissimo in classifica, fermo a quota 21 punti. Nell’ultima uscita in Premier, la squadra londinese è affondata ancora sotto i colpi del Cardiff City, altro club coinvolto nella lotta per non retrocedere. Alla fine è 3 a 1 per i padroni di casa, con l’ex portiere della Roma che ha il gol del 2 a 1 sulla coscienza: sul colpo di testa di Caulker l’errore di Stekeleburg è grossolano. La difesa del Fulham è però una groviera capace di commettere errori impensabili, rendendo deprimente il lavoro dell’olandese. Per i londinesi è la settima sconfitta nelle ultime nove gare di campionato. Ormai lo spettro retrocessione pare inevitabile per Stek e compagni.

Torna a giocare titolare il brasiliano Marquinhos nella gara vinta dal Psg (3 – 0) sul campo del Bastia: prestazione sufficiente per il centrale ex giallorosso, schierato al fianco del connazionale Alex.  Tenuto a riposo per l’impegno non proibitivo il titolarissimo Thiago Silva. I francesi ormai volano verso il titolo, con un vantaggio di otto punti sul Monaco di Ranieri.

Resta invece ancora fuori per infortunio Erik Lamela, ormai sempre più oggetto misterioso per il Tottenham: gli Spurs naufragono 4 a 0 sul campo del Chelsea senza colpo ferire. Dopo le ultime prestazioni opache sembra aver perso il posto da titolare Bojan Krkic, che resta in panchina nel deludentissimo pareggio interno dall’Ajax contro i modesti giocatori dell’SC Cambuur (1-1): per l’ex folletto giallorosso solo uno scampolo di gara. nella quale però non riesce ad incidere sull’esito dell’incontro.

A.F. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteÈ colpa della sfortuna
Articolo successivoON AIR – FERRETTI: ”Tingiamo l’Olimpico di arancione”, VALDISERRI: ”Ora il rinnovo di Pjanic”, CORSI: ”Strootman può recuperare velocemente”, ROSSI: ”Mai visto tanto affetto per un neo-acquisto”, MELLI: “Ljajic-flop”, CERBONI: “Diamogli fiducia”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome