TRIGORIA – Provato il tridente Bastos-Totti-Gervinho

0
612

trigoria

AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) –  Questa mattina la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria, in vista del match di lunedì sera contro l’Udinese. Conferme da Francesco Totti, che anche oggi lavora con il gruppo e perciò dovrebbe partire titolare al centro dell’attacco. Per un calciatore che recupera, ce n’è uno che si ferma di nuovo: si tratta di Federico Balzaretti, oggi ancora out. Il giocatore sembrava avviato sulla strada del ritorno in campo, ma sul più bello è tornato ad avvertire dolore, che lo ha costretto a fermarsi di nuovo. Assente anche Romagnoli, che resta in dubbio per l’Udinese. Bene Dodò, che a questo punto si candida per una maglia da titolare, viste le assenze nel ruolo. Svolge lavoro differenziato Tin Jedvaj, ancora a caccia dell’esordio in campionato.

AGGIORNAMENTO ORE 11:50 – Rudi Garcia ha provato due tridenti: il primo formato da Totti, Gervinho e Bastos, il secondo da Destro, Ljajic e Florenzi. A centrocampo invece confermato il trio Pjanic-Nainggolan-Taddei, che a questo punto dovrebbe schierare contro l’Udinese.

(Seguono aggiornamenti)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia chiede Debuchy e sogna Dzeko
Articolo successivoVulpis: ”Feng? I magnati in Italia non spendono”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome