A Benatia un milione di aumento

0
526

benatia

AS ROMA NEWS (LEGGO, F. BALZANI) – Manchester United e Barcellona lo vogliono, ma per Benatia la parola data è sacra. Il difensore marocchino, infatti, la scorsa estate aveva rifiutato un contratto da 2,6 milioni offerto dal Napoli per non tradire la promessa fatta a Sabatini, rinunciando così a un milione tondo tondo di stipendio. A un patto però: in caso di stagione positiva il ds giallorosso avrebbe dovuto colmare quella distanza con un adeguamento contrattuale. Una promessa che Sabatini intende onorare e che dovrebbe permettere alla Roma di trattenere uno dei più forti centrali della serie A.

Per un Benatia pronto a firmare c’è un Pjanic che tentenna di fronte a Psg e Barça. La Roma a breve tornerà alla carica alzando l’ingaggio fisso a 3,5 milioni e limando i bonus. In Inghilterra, invece, si parla di un contatto tra il Liverpool e Ljajic che la Roma non tratterrebbe di fronte a una buona offerta. Per il futuro della porta, infine, si fa il nome di Scuffet dell’Udinese (classe ’96).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteScuffet sfida De Sanctis e Roma gli apre una porta
Articolo successivoLa Roma organizza una sorpresa per Strootman

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome