Pjanic resta

0
660

pjanic

AS ROMA NEWS (CORSPORT) – Il nome di Miralem Pjanic è quello più al centro di voci legate al mercato. Il Psg è il club che sta guardando con più interesse al bosniaco: l’intenzione naturalmente è quella di riportare l’ex Lyone in Ligue One, sponda Parigi. A Roma, tuttavia, c’è la consapevolezza che privarsi di ‘Mire’ sarebbe un guaio: è l’unico in grado di sostituire Totti per qualità e leadership in mezzo al campo. In questo senso, il video di ieri in cui i giallorossi hanno fatto gli auguri all’infortunato Strootman, ha lasciato degli indizi. Pjanic infatti ha dichiarato durante la clip: “Ti aspettiamo nella prossima stagione per giocare la Champions League insieme”.

Il senso è questo: nulla vieta a società e giocatore di rinnovare e poi eventualmente separare le proprie strade a fronte di un’offerta particolarmente vantaggiosa per entrambi, ma lo scenario più attendibile per ora è quello della permanenza di Pjanic in giallorosso. Intanto tra una settimana arriverà Pallotta per la questione stadio: chissà che con lui non arrivino anche gli annunci di rinnovi del bosniaco, di Garcia e di Benatia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDodò, sarà la volta buona?
Articolo successivoRoma, la staffetta del gol

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome