Primavera, la Roma passa a Livorno (0-1)

0
754

roma-primavera-2013-2014

AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – Colpo esterno della Roma di Alberto De Rossi, che passa per uno a zero sul campo non facile del Livorno. Decide una rete dell’attaccante Jacopo Ferri, apparso tra i più pimpanti nelle ultime uscite dei giallorossi. Esordio dal primo minuto per Vestenicky, mentre l’altro neo-arrivato Berisha è stato lasciato un po’ a sorpresa in panchina per tutto il corso della gara. In campo a metà della ripresa anche Di Livio, figlio del più noto Angelo. Con questi tre punti la Roma consolida il terzo posto in classifica, dietro a Lazio e Fiorentina.

Il tabellino del match:

LIVORNO: Cirelli; Morelli, Tiritiello, Diana;  Stampa (72′ Favilli), Borselli (46′ Castro), Cannataro, Simonetti, Ricci; Bruzzi (52′ Frati); Biasci.
A disp.: Panicucci, Macera, Albamonte, Cianci, Giudici. All.: Zanetti.

ROMA: Proietti Gaffi; Balasa, Calabresi, Somma, Sammartino; Pellegrini, Adamo (86′ Boldor), Tibolla; Ferri, Vestenicky (59′ Verde; 66′ Di Livio), Cedric.
A disp.: Marchegiani, Montefalcone, Marin, Masciangelo, Battaglia, Shahinas, Berisha.
All.: A. De Rossi.

Arbitro: Verdenelli di Foligno. Assistenti: Bercigli e Piazza.

Reti: 43′ Ferri

Note: ammoniti Biasci (L), Proietti Gaffi, Pellegrini (R). Espulso al 95′ Cannataro (L) per proteste. Recupero 1′ pt, 5′ st.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChievo – Roma, il meteo della gara
Articolo successivoFINALE: Chievo – Roma 0-2 (17′ Gervinho, 42′ Destro)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome