AS ROMA NEWS (CORSPORT) – Ecco la ricostruzione del litigio riportata questa mattina dal Corriere dello Sport: un urlo, una serie di insulti ripetuti, la reazione. Maicon e Benatia se ne sono dette di tutti i colori nel primo tempo di Chievo-Roma. Il brasiliano ha rimproverato una chiusura sbagliata al compagno di reparto, Benatia ha risposto per le rime cercando di calmarlo. Durante l’intervallo, poi, lo strappo è stato ricucito. Del resto la Roma vinceva già 2-0…
E’ stato Benatia a chiarire tutto quando la tensione si era sciolta, insieme con il nodo della cravatta, dopo la doccia: «Possono capitare episodi così, tutti vogliamo vincere e non molliamo mai. Maicon si è un po’ arrabbiato, io gli ho risposto, ma negli spogliatoi ci siamo parlati. Non ci sono problemi tra di noi. Qualcuno ha ipotizzato che Maicon sia uscito per questa discussione ma non è vero. E’ uscito perché aveva un problema fisico». E alla fine, l’unico deluso è lui. Ammonito, sarà squalificato. «Ma l’importante è inseguire il secondo posto – ha detto Benatia – stiamo facendo un lavoro straordinario. Sono felice dei complimenti che ricevo ma devo ancora migliorare tanto».
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!