Maicon furioso al Bentegodi

0
516

maicon-litiga-benatia

NOTIZIE AS ROMA (LEGGO, F. BALZANI) – Uno scontro tra titani, o se preferite un confronto tra uomini veri. Ha fatto discutere anche ieri l’alterco tra Maicon e Benatia durante Chievo-Roma. I ripetuti vaffa del brasiliano non sono piaciuti al marocchino e i due avrebbero avuto un “faccia a faccia” durante l’intervallo. I toni? Decisamente poco morbidi, che solo Garcia è riuscito a placare. Nervoso il brasiliano che non è rientrato in campo (ufficialmente per una botta al ginocchio che però non dovrebbe metterlo in dubbio per la gara di domani col Torino).

Un caso? No, perché a fine partita i due si sono abbracciati e chiariti in maniera pacifica. «Maicon è un grande amico, era incavolato perché in difesa stavamo concedendo troppo ma non mi era piaciuto il modo. Succede», ha detto Benatia. Niente multe o esclusioni quindi per due giocatori che di certo non le mandano a dire nemmeno in allenamento.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMontella vuole Taddei, ma lui aspetta la Roma
Articolo successivoTotti – Destro, ora ci pensa anche Prandelli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome