Scatta l’ora di Toloi. L’agente: ”Vuole convincere la Roma a riscattarlo”

0
535

toloi

AS ROMA NEWS (TMW.COM) – E’ finalmente arrivata l’ora di Rafael Toloi, centrale ex San Paolo passato in prestito con diritto di riscatto alla Roma nel mercato di gennaio. Il difensore brasiliano, come annunciato dallo stesso Rudi Garcia, esordirà dal primo minuto contro il Torino. La redazione di tuttomercatoweb.com ha contattato Francesco Marseglia, l’agente Fifa che ha curato il passaggio di Rafael Toloi alla Roma, per conoscere le sensazioni del giocatore alla vigilia dell’esordio in maglia giallorossa :

“Lui è tranquillo, si allena bene e non vede l’ora di scendere in campo. Ha bisogno di giocare e mettersi in mostra. Domani sarà la prima da titolare, sarà emozionato davanti a tutto il pubblico romanista, per un giocatore che non ha mai giocato in Europa deve essere una bella soddisfazione. È pronto per giocarsi le sue carte, il momento è arrivato. Si è parlato molto in questi mesi di un mancato utilizzo perché Garcia forse non ci puntava, invece credo l’abbiano voluto far integrare al massimo prima di buttarlo nella mischia. Ha lavorato parecchio in allenamento ed ora Garcia è pronto a puntare su di lui. Sono state scritte anche cose inesatte, Toloi si sta giocando il riscatto e ce la metterà tutta per convincere allenatore e dirigenza”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA, IL PUNTO – Tutte le ultime notizie del calciomercato giallorosso
Articolo successivoRoma – Torino, arbitra Bergonzi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome