Benteke piace alla Roma. L’agente è in Italia

0
674

Benteke

CALCIOMERCATO AS ROMA (ALFREDOPEDULLA.COM) – Qualche giorno di aggiornamento professionale in Italia, anche per capire il futuro del suo assistito. Stiamo parlando dell’agente Kismet Eris, il suo assistito è Christian Benteke, uno degli attaccanti più ricercati e protagonista con l’Aston Villa in Premier League. Eris ha fatto un giro, ha assistito a qualche partita di serie A e poi è rientrato in Belgio.

Benteke può anche avere un futuro in Italia, di sicuro l’età (classe 1990) e le caratteristiche tecniche lo portano ad essere uno dei centravanti più seguiti. Era stato accostato alla Roma: Benteke piace, ma per il momento non c’è altro. Guadagna circa 2,5 milioni più bonus a stagione, il cartellino non potrà mai scendere sotto i 20 milioni. E presto capiremo quanto Benteke possa davvero essere un obiettivo per i club italiani.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteInter, Alvarez e Ranocchia in partenza
Articolo successivoRoma e Lazio, derby per Daniel De Silva

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome