Pallotta incontra Unicredit per stadio e Feng

0
574

chen-feng

AS ROMA NEWS (CORSPORT) – Tra i tanti impegni in agenda di mister James Pallotta, c’è anche l’incontro con i vertici di Unicredit per discutere di un paio di temi caldi legati al futuro e alla crescita della Roma.

L’incontro con i rappresentanti della banca, che è ancora socio di minoranza del club, servirà per definire una volta per tutte il possibile ingresso come partner del socio cinese, Chen Feng, su cui da qualche giorno è calato il silenzio. E l’altro tema portanto è quello legato  alla compravendita del terreno di Tor di Valle, che potrà essere perfezionata dal costruttore Luca Parnasi soltanto dopo l’udienza di giovedì al tribunale fallimentare. Parnasi, dovrà presentare le garanzie economiche per evitare la bancarotta della società che appartiene al venditore del terreno stesso, Gaetano Papalia: ballano 42 milioni di euro ma da Unicredit garantiscono che tutto sia già stato sostanzialmente risolto. Lo scrive questa mattina il Corriere dello Sport.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma e Lazio, derby per Daniel De Silva
Articolo successivoStadio e mercato: Pallotta ”vede” il futuro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome