SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Ragazzi, ma quel rigore del Parma è clamoroso. Il Messaggero non è molto d’accordo con lo stadio, e oggi fa un attacco totale al progetto. Sapete perchè? Basta chiedersi di chi è Il Messaggero. Boicottiamo chi boicotta lo stadio, vogliamo che finalmente questo impianto si faccia. Chiunque comincerà a creare problemi sulla costruzione dello stadio gli metteremo il bastone fra le ruote, perchè non se ne può più. Castan? L’ho sottovalutato, è un grande difensore”
David Rossi (Tele Radio Stereo): “Il rigore non dato al Parma? Ormai la gente l’ha presa a ridere. Questo ormai è diventato il campionato colombiano. Siamo diventati ridicoli…dai grandi, fateli sti 100 punti. Bravi! Bravissimi! Viva la Juventus!! Sullo stadio mi piace l’aspetto dell’impatto ambientale, il fatto che sia eco-sostenibile. I tempi? La Roma non ce la farà a costruirlo entro il 2016-2017, perchè dovrebbe posare la prima pietra entro giugno, e questo non è ovviamente possibile. Adesso il problema è diventato: “Ma chi chi lo paga?” Ma io dico, ma a voi che ve ne frega? Pallotta è un mago degli hedge fund, eppure qua ancora lo fanno passare per un cogli*ne che viene qui e ci manda falliti.”
Alessandro Paglia (Radio Radio): “La Juve doveva avere dieci punti in meno, è questa la verità. Si vedono certe cose per cui ti cascano le braccia. Questo è il momento in cui qualcuno deve, nei palazzi che contano, far sentire la propria voce. “
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Effettivamente è vero che nel dubbio, l’arbitro sceglie sempre a favore della Juventus. Ma i numeri sono impietosi: la Juve ha vinto tutte le partite, ne ha persa solo una per sbaglio a Firenze, e questo taglia la testa al toro. C’è un divario netto tra la squadra di Conte e le altre”.
Franco Melli (Radio Radio): “Pure quando gli altri sono tramortiti, un arbitro non ha il coraggio civile di fare una cosa contro la Juventus. Ma cacciatelo Nicchi, cambiamo tutto! Se a voi va bene così…io la penso diversamente. Io guardo le partite, ma guardo anche gli episodi. Io ti dico che in questa stagione ci sono almeno 10-12 episodi risolti sempre nello stesso modo, e questo mi dà tremendamente fastidio, perchè vengono sempre risolti a favore della Juventus.”
Roberto Renga (Radio Radio): ”Anche per me il rigore per il Parma ci poteva essere, ma il rigore poi va segnato. Se andiamo a guardare gli episodi non ne usciamo più, allora dobbiamo dire che Destro ha segnato in fuorigioco… Il calcio è una cosa bellissima, se facciamo così guardiamo solo la moviola. Se vogliamo vedere le cose così, allora la Roma col Torino martedì ha pareggiato. Ragazzi, la Juve ha giocato contro la Roma e contro il Napoli, e gli ha fatto tre a zero a tutte e due. Ragazzi, ma di che parliamo…”
Furio Focolari (Radio Radio): “Rigore non dato al Parma? Non mi sembra il turno giusto per lamentarsi dagli arbitri: è stato più clamoroso il gol in fuorigioco di Destro che il rigore non dato al Parma. Ormai si pensa solo agli arbitri, le partite non si guardano più. Io fra l’altro non sono convinto che quello su Parolo fosse rigore. Ma guardiamo la classifica, tra Roma e Juve ci sono 17 punti…eddai, ma de che stiamo parlando”.
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): ”Volete che ve la dica tutta? E io non sono un anti-juevntino, anzi…Non esiste che ci sono 14 punti della Juventus sulla Roma, non esiste! Questi 14 punti sono anche frutto degli errori arbitrali. Ci dovete stare quando si dice questo! Io non dico che sono ladri, non mi permetto, ma bisogna dire le cose che si vedono, porco cane…”
Luca Valdiserri (Rete Sport): “Se lo stadio della Roma è bello la metà di quello che ci hanno fatto vedere, sarebbe comunque un sogno. Parliamo comunque di un progetto, c’è tanto da fare. Sarebbe ingiusto e disonesto non dirle certe cose, però è un progetto meraviglioso. Ieri c’hanno messo la faccia Pallotta, Marino, la Goldman Sachs, e a loro modo anche gli sponsor, visto che abbiamo visto il mega-store della Nike, e non credo che alla Nike piaccia essere associata a una bufala. Per cui, personalmente, sono molto fiducioso sul fatto che verrà realizzato. L’unica cosa che non mi convince sono i tempi, penso che non sarà pronto prima del 2017-2018, e ci metterei la firma. So che un club italiano si è interessato a Garcia tramite persone vicine a lui. Quale club? Non lo dico, ma non è nè il Milan nè l’Inter.”
Stefano Petrucci (Radio Radio): “A Torino ieri si è visto l’ennesimo scempio, la solita zozzeria che si vede da secoli. Finisce la partita e non c’è una domanda sulle espulsioni e sul rigore, ma solo frasi celebrative e record. La Juve è probabilmente la squadra più forte, ma non avrebbe mai questi distacchi senza questi continui aiuti, per non dire altro. La Juventus continua a perpetrare furti senza neanche più chiedere.”
Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Il sistema Juventus esiste, ma avete visto ieri che è successo contro il Parma? Hanno deciso di vincere questo scudetto a 100 punti, ieri il Parma doveva perdere, Banti lo ha fatto capire dal primo all’ultimo minuto di recupero. Ci sono della squadra che avrebbero avuto il diritto di giocarsi le loro possibilità fino all’ultimo, e non parlo solo della Roma. Ieri il Parma meritava il pareggio, e niente, trovano sempre il modo o la maniera per portarla fuori strada e indirizzare il risultato. Qui non c’è nessuno che protesta, e io ci metto anche la Roma. Mi raccomando, continuiamo col basso profilo…”
(CONTINUA…)


Io spero che Focolari e Pruzzo appena verrà inaugurato lo stadio della Roma si buttino dal ponte di Ariccia insieme molti altri loro simili…..Difendono la juve e attaccano la Roma addirittura. Bravo Melli invece.
A Focolà in amicizia ma va……….
Pruzzo sei la vergogna di tutti gli opinionisti…xk nn te stai zitto e te ne vai a zappa la terra??!!!?
A PRUZZO MA VATTENE A FAN C**O A GENOVA PER SEMPRE NON CE CAPISCI UN CA**O E SECONDO ME SEI PURE PAGATO PER DIRE QUESTE CA**ATE
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.