C’è il Sassuolo, Ljajic va a caccia della rivincita

0
495

ljajic-prega

AS ROMA NEWS (GASPORT, C. ZUCCHELLI) – Il dubbio Maicon, la diffi­da di Pjanic e il riscatto di Ljajic. Nella Roma che parte oggi per Reggio Emi­lia, Garcia fa i conti con un dubbio per repar­to. In difesa, col rien­tro di Benatia al cen­tro e la possibile staffetta tra Roma­gnoli e Dodò a sini­stra, a tenere in appren­sione il tecnico sono anco­ra le condizioni di Mai­con che anche ieri si è allenato a parte e do­mani potrebbe lasciare spazio a Torodisis, visto l’impegno di mercoledì contro il Parma. A centrocampo Pjanic e Naing­golan sono diffidati, probabile un turno di riposo per il bo­sniaco alle prese, scrivono in patria, con un nervosi­smo sempre maggiore per la questione con­tratto che, in un modo o nell’altro, tarda a chiudersi.

La rivincita In attacco un altro che potrebbe riposa­re è Totti: ieri per lui alle­namento differenziato, domani possibile panchi­na per far giocare De­stro nel suo ruolo naturale, al centro, e Ljajic sull’esterno. Il serbo non gioca dall’inizio dal­ la partita contro l’Inter del pri­ mo marzo e nelle ultime 10 ga­ re è stato schierato titolare sol­ tanto due volte, contro i neraz­ zurri e a Verona, dove ha segnato, ormai due mesi fa, la sua ultima rete. All’andata con­tro il Sassuolo si divorò almeno un paio di gol, tanto che a fine partita disse: «Sto male per questo pareggio, dovevamo chiudere prima il risultato e se non lo abbiamo fatto è stata in gran parte colpa mia». Domani potrebbe riscattarsi, conside­rando che degli attaccanti del­la Roma è quello che ha segna­to meno e che meno ha inciso sul rendimento complessivo della squadra. Di fronte alla peggior difesa della Serie A, potrebbe essere arrivato il momento di dimenticare l’andata ed essere decisivo. Come gli chiede da tempo Garcia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteScuffet: ”Da piccolo simpatizzavo per la Roma”
Articolo successivoEcco il Sassuolo, c’è il ”romanista” Sanabria

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome