Garcia chiede garanzie per il rinnovo

0
610

rudi-garcia-scrive

AS ROMA NEWS (CORSPORT/CN24.COM) – Rudi Garcia sta per rinnovare il contratto con la Roma, ma il tecnico francese prima di mettere nero su bianco il suo prolungamento sembra aver richiesto delle garanzie precise al club: si parla infatti di rinforzi per la Champions League che la squdra dovrà affrontare il prossimo anno. Dovrà funzionare la sinergia con il direttore sportivo Walter Sabatini anche per trattenere Miralem Pjanic, pallino dello stesso Garcia, per il quale il francese si batté già la scorsa estate.

Una delle garanzie che vuole Garcia per il rinnovo quindi è un calciomercato all’altezza di Serie A e Champions League, questa ma non è la sola richiesta del mister francese. Garcia vorrebbe avere carta bianca su date e location del prossimo ritiro pre-campionato: la prossima estate sarà più intensa visto che la squadra dovrà preparare pure le coppe. Come scrive il Corriere dello Sport l’ultima garanzia richiesta del mister è lasciare Trigoria alle giovanili e allenarsi altrove, anche se quello potrà avvenire solo col nuovo stadio. Lo riporta il sito calcionews24.com.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSu Iturbe adesso c’è anche il Psg
Articolo successivoStadio della Roma? No, di Pallotta

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome