Roma – Parma, PJANIC: ”Il mio rinnovo? Ci sarà sicuramente…spero”

0
551

pjanic

AS ROMA NEWS (SKY SPORT) – Queste le parole di Miralem Pjanic al termine di Roma – Parma:

“Giornata perfetta? Soprattutto conta la vittoria, sono contento, giochiamo bene, oggi è il compleanno anche di mia madre, dedico a lei il gol. Secondo posto acquisito? Non è fatta, ci sono ancora 21 punti, ci aspettano gare importanti. Punteremo più in alto possibile, guardiamo in alto. Sappiamo che il Napoli sta facendo una bella stagione, oggi è stata una bella  risposta. Come viviamo il -8 dalla Juve? Non è finito nulla, vogliamo finire bene e se alla fine sarà tutto fatto e il Napoli non potrà riprenderci vogliamo lottare fino alla fine, ottenendo il massimo di punti. La Juventus sta facendo un grande campionato, ma anche il Napoli e noi. La squadra è ambiziosa. Il rinnovo? Ci sarà sicuramente, lo spero. Non so quando esattamente, quello lo sa la società. Ho parlato col mister e la società, tutti sanno che mi impegno al massimo. Un contratto non si fa velocemente, sono felice qui, lo dico per la centesima volta. Aspetto”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRepice (Rai Sport): “Suarez alla Roma? Con Feng è possibile”
Articolo successivoRoma – Parma, GARCIA: “Proviamo a raggiungere la Juve. Il secondo gol del Parma mi ha fatto arrabbiare”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome