Ljajic, la rabbia dell’emarginato

0
607

adem-ljajic-roma

AS ROMA NEWS (CORSERA) – Se Miralem Pjanic si sente fortemente al centro del progetto Roma, Adem Ljajic si trova all’estremo opposto rispetto al centrocampista bosniaco. Quando è entrato in campo col Parma, nei minuti finali e dopo il gol del 4-1 di Taddei che aveva definitivamente chiuso la partita (prima del gol, Garcia stava per fare entrare Romagnoli che era già pronto a metà campo), si sono alzati dei fischi nei suoi confronti, coperti solamente dagli applausi per Mattia Destro, che gli stava lasciando il posto.

Forse è per questo, o forse solamente perché era arrabbiato con sé stesso, che a fine gara non si è fermato con i compagni di squadra a salutare i tifosi sotto le curve e nel dopo partita ha disertato anche la cena riservata ai calciatori, abbandonando lo stadio in fretta e furia. Di certo non è mai del tutto sbocciato il feeling (tecnico? caratteriale?) con Rudi Garcia, che con lui ha alternato bastone e carota. Può ancora convincerlo a puntare su di lui, ma il tempo stringe. Lo riferisce oggi il Corriere della Sera.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLukaku, Mou fissa il prezzo: 25 milioni di sterline
Articolo successivoBalzaretti, stagione finita e futuro in bilico

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome