CALCIOMERCATO AS ROMA (CORSPORT) – La Roma, alla quale manca un punto per garantirsi i preliminari di Champions League, comincia a lavorare per la squadra del futuro. Per quanto riguarda il terzino sinistro, il futuro di Balzaretti è ancora un’incognita. La Roma vuole Davide Santon, ex interista ora al Newcastle che ha 23 anni e alterna altare e polvere come spesso capita agli italiani in Inghilterra. La Roma offre 6 milioni, lì ne vogliono 10. Distanza enorme, ma il tempo a disposizione per mettersi d’accordo è parecchio. In quella posizione arriva il brasiliano Abner, promettente e presumibilmente immaturo.
Il centrocampo ha bisogno almeno di un altro lavoratore, anche se si conta di recuperare Strootman per le prime partite importanti. L’uomo individuato dal direttore sportivo Walter Sabatini è Sandro del Tottenham. Sempre negli Spurs c’è Paulinho. Oggi, con Pjanic considerato incedibile, Sandro è il ripulitore di palloni e il brasiliano atipico che la Roma cerca. Gli inglesi sono dispostissimi a liberarlo, purché li si paghi bene. In più dovrebbe rientrare Leandro Paredes, trequartista non lezioso, dal prestito al Chievo.
In attacco è saltato in aria Christian Benteke, centravanti belga dell’Aston Villa: rottura del tendine d’Achille. I sei mesi di stop previsti, però, potrebbero essere meno, non più di quattro. Benteke salterà il Mondiale ma in tarda primavera ricomincerà a correre, e per via di questo incidente costerà anche meno dei 18 milioni attuali. Con Destro completamente guarito si potrebbe anche farsi venire la voglia di prenderlo comunque. In alternativa Wissam Ben Yedder del Tolosa. Dal West Ham rimanderanno indietro Marco Borriello, che ha ancora un anno di costoso contratto. A Roma hanno sempre intenzione di mettere accanto ai suddetti Juan Iturbe, magari ringraziando e liquidando Ljajic.


Non sono nomi da impazzire,bisogna fare come la rubentus loro hanno speso meno perché hanno comprato qualche arbitro e in Italia vincono poi all estero fanno ride anche la storia lo dice la prima coppa campioni l hanno vinta poco fa e tutti sanno come però è anche vero Cher dopo tre mercati indegni ora comprano il giocatore mirato,immaginate quanti punti avrebbe la Juve con vucinic a posto di tevez….quel brutto nano ha fatto 18 gol che sicuramente valgono dai 10 ai 15 punti…adesso la squadra nostra è fatta mancano due tre tasselli di vera qualità per poi anno per anno….gli occhi miei sono anche quelli di chi lavora per e nella roma ….nessun bisogno di sparare nomi in tutti i reparti ma ora pochi rifiuterebbero la capitale …FORZA ROMA
Ignazio concordo in pieno per la difesa e per il,centrocampo santon paulinho sono ottimi giocatori …….il problema sono i nomi che si fanno in attacco ci vuole un giocatore che ti fa fare il salto di qualità e come Tevez ti può risolvere le partite con una giocata
Si axel mi fa piacere il dialogo posso dirti però che l astuzia di chi lavora in questo campo e pianificare una situazione nella quale il tifoso accetta in pieno le decisioni della società con aiuto della stampa e delle radio….mi spiego se fossi Sabatini come faccio a giustificare la cessione di pianjic?(un esempio potevo benissimo fare altri nomi) lo faccio passare per uno che chiede troppi soldi che ha la fidanzata a Parigi che l offerta del psg e indecente e che abbiamo Paredes che può sostituirlo….in recente passato e successo con samuel,chivu,mancini mexes etc….forse solo emerso era de prezzo più che depresso,e allora il tifoso diventa pure ragioniere ma dai,tutto questo preambolo per dirti che adesso ci danno passare destro con la media più redditizia della serie a.vero il contrario non posso dimostrarlo però faccio una domanda…qualcuno risponda voglio aspettare destro e tenermelo perché è un grande ma con suarez al posto di destro dove saremmo stati?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.